Novità UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

  1. #11
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Tendenzialmente la nuova offerta è migliore (prezzo base più basso, 0.29/min in zona 1, offerta dati a fine anno), ma offre meno copertura, specie nella zona mediorientale, ed ha anche qualche buco in Europa (Bielorussia, Montenegro e Macedonia) dove proprio non si ha copertura, nemmeno a pagamento.

    Non so se cambiare o meno, purtroppo UM+ non ha copertura in Armenia dove sarò tra un paio di settimane, mentre la Georgia è in zona 1 quindi assai conveniente (più che coi gestori locali, probabilmente); UM 423 dovrebbe aver copertura in Armenia anche se non è chiarissimo e comunque a pagamento... sono molto indeciso, in più rischio di non aver abbastanza tempo prima che mi mandino la sim. In più sono quasi a 0 credito sul 423, uff non so che fare!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    C'è anche (dimenticavo) il fatto che con la nuova sim il numero sarà diverso!!

    @ Effendi - Hai sempre l'opzione di prendere ANCHE quella nuova e di tenerle tutte e due :-)

    Per quanto mi riguarda l'unico dubbio è sulla copertura in Brasile, perchè prima avevo più operatori ora avrei solo TIM Brasil.
    Anche se però alla fine di operatore io ne potevo solo usare uno, a seconda delle zone, penso che ci fossero accordi sui singoli stati federali a seconda della copertura migliore (ad esempio a San Paolo c'era solo TIM Brasil e in Santa Catarina pur essendoci segnale ottimo di Tim andava in roaming solo con Claro)

    In sostanza... anche io non so che fare e al contrario di Effendi ho almeno 30 euro di credito quindi comprare a perte quella nuova e averne quindi due mi girerebbe mica poco, anche perchè penso che quella vecchia è destinata a morire lì visto che mi pare di aver capito che non l'attivano più... o no?

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #13

    Predefinito

    hmmm ho ancora 40 e rotti euro sulla mia... tra l'altro credo di non averla mai registrata sul sito... boh...

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ...io ho cambiato!

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    mi tengo la mia, tanto la uso solo per ricevere.....la mancanza della Cina potrebbe essere la discriminante nella scelta

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    gli emirati arabi sembrano gratis da tutte e due le sim...non so che fare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Alla fine ho fatto l'upgrade, per i problemi di copertura ho Travelsim che copre bene nell'Asia ed est Europa.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Una domanda: se mi chiamassera da Skype spenderebbero di meno sulla nuova UM+ o sulla vecchia Riiiing?
    Sembrerebbe più conveniente chiamare la nuova, sbaglio?
    Ciao

  9. #19
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Da SkypeOut dovrebbe essere € 0.236/min più 4,5 di scatto, tariffate al minuto. Verso il Liechtenstein è € 0.400/min, quindi assai meno conveniente.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    E da salditel addirittura 9,9 centesimi al minuto.

    Faccio l'upgrade pure io, alla fine in Brasile mi servono più che altro le chiamate in rete (visto che il roaming è gratuito nei due casi) e pagarle 0,29 contro gli auutali 0,59 (il brasile era slittato in zona 2 in questi mesi) non è poca cosa... anzi!!!!

    Spero solo che l'interconnessione con sta Jersey Telecom sia meglio di quella che si aveva prima con Mobolkom, visto che ad esempio da tele2 non si chiamava e da telesconto/salditel pure!!

    Tra l'altro con questa tariffa può essere un'ottima sim di emergenza plurioperatore in italia, 0,29 non è poi un salasso!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social