Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
ce ne sono altre di queste pubblicità, magari con le città austriache su territorio francese o altrove?
se quella con l'italia è l'unica, la considero una cosa molto lusinghiera...
Non credo ce ne siano altre, anche perchè 3 è presente solo in italia come paese turistico estivo (indonesia esclusa).
A meno che gli austriaci non abbiano voglia di fare un bagnetto nelle calde acque svedesi, danesi, inglesi o irlandesi...
Rimane l'australia che ha l'oceano e ha copertura 3 (si fa per dire copertura), ma è un po' fuori mano e adesso è anche inverno...
Hong Kong nemmeno la considero, se si va lì è per fare un "mare di soldi", non per il mare in se stesso...
-
Citazione:
Bigas
..come dicevo prima anche perchè questo significa che buona parte degli austriaci forse hanno la tendenza a frequentare il sud italia per le vacanze estive ^^
Tendenzialmente vanno in Croazia: più vicina e ormai meglio organizzata del Sud Italia..
Tendenzialmente sono i krukki di Germania a venire in Italia, ma anche loro si stanno accorgendo che ci sono posti più accoglienti e organizzati per il turismo, in primis la Spagna.
Comunque carina la pubblicità :clap:
-
Citazione:
kens
Tendenzialmente vanno in Croazia: più vicina e ormai meglio organizzata del Sud Italia..
Tendenzialmente sono i krukki di Germania a venire in Italia, ma anche loro si stanno accorgendo che ci sono posti più accoglienti e organizzati per il turismo, in primis la Spagna.
Comunque carina la pubblicità :clap:
Ma né la spagna né la croazia hanno 3...
Vuoi mettere???
:)
-
Citazione:
antani
Vuoi mettere???
:)
hai ragione: non sanno cosa si perdono!
-
Citazione:
umts3
hai ragione: non sanno cosa si perdono!
:LOL::clap:
-
Citazione:
antani
nè tantomeno il sud Italia! :LOL: :LOL:
-
Citazione:
umts3
anche secondo me la pubblicità è molto bella....non ci trovo nessuno scandalo!
Non mi sembra proprio che nessuno in questo thread l'abbia mai detto ;)
-
Citazione:
faquick
Non mi sembra proprio che nessuno in questo thread l'abbia mai detto ;)
No certo,era solo una mia affermazione ma non voleva essere un offesa. Approvavo semplicemente l' intervento24-07-2007 01:35_emy
perchè dal titolo sembrava qualcosa di ben più "grosso".
:bye:
-
Citazione:
Effendi
nè tantomeno il sud Italia! :LOL: :LOL:
Poveri austriaci, ovunque vanno sono rovinati...
Comunque la nostra situazione copertura 3 è rose e fiori rispetto alla loro...
-
Citazione:
antani
Poveri austriaci, ovunque vanno sono rovinati...
Comunque la nostra situazione copertura 3 è rose e fiori rispetto alla loro...
Si è vero. Sono stato in Austria l'estate scorsa e la copertura 3 era veramente scarsa. Dal brennero ad Innsbrukk il segnale 3 è apparso sono a 100m della stazione di innsbruc!