Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cijo2
ma fuori dal territorio sammarinese va in roaming internazionale?
Sì, in Italia andrà con Vodafone mentre anche all'estero si avranno accordi di roaming
Citazione:
sapete se è attivabile solo da cittadini sammarinesi?
Qui ti aggiorno. No, anche i non residenti potranno attivare sim prepagate seppur con una tariffa di base che dovrebbe essere leggermente piu' alta di quella dei cittadini.
-
Citazione:
AndreA
Carina la sim...ma l'hai già attivata?
-
Citazione:
AndreA
@ strafe: al momento la rete di Prima non accetta roamers (eccezion fatta per alcuni beta-tester) e viceversa con VodaIT
grazie per l'informazione!
-
Andrea, hai una data di partenza?
Non vedo l'ora di farmi un +378!:crazy:
-
no maccoy, ma appena avrò news le renderò note :beer:
-
ecco, news di ieri :D
Prima ha aperto la rete a tutti i clienti Vodafone Italia (ne parlo sul blog ) :beer:
Si riceve gratuitamente e si chiama (al momento i prepagati solo in callback)... faq che ieri era con me in Riviera adriatica dovrebbe pure avere qualche foto dell'evento seppur ... sfuocata :lol:
-
Prima RSM
Salve, sapete come attivare una scheda "Prima" e se è possibile attivarla per noi residenti in italia? Quali sono le tariffe pregatate? Grazie. :rolleyes:
-
Ad oggi non è attivabile nessuna sim Prima, il lancio commerciale sarà nelle prossime settimane. C'è la possibilità - per i soli sammarinesi - di prenotare il numero per un eventuale abbonamento, quel che è certo è che ci sarà ANCHE un'offerta prepagata di cui ancora pero' non si conosce ne' data di partenza ne' la tariffa :P
-
Prima RSM
Citazione:
AndreA
Ad oggi non è attivabile nessuna sim Prima, il lancio commerciale sarà nelle prossime settimane. C'è la possibilità - per i soli sammarinesi - di prenotare il numero per un eventuale abbonamento, quel che è certo è che ci sarà ANCHE un'offerta prepagata di cui ancora pero' non si conosce ne' data di partenza ne' la tariffa :P
Grazie per l'informazione...tienici aggiornati....:applauso:
-
-
purtroppo poi non mi sono più ricordato di fare una foto migliore, e mi è rimasta solo questa a testimoniare la mia sim vodafone in roaming su rete 292-01:
http://img119.imageshack.us/img119/9...2007031et4.jpg
se vi sforzate :P potete riuscire ad intravedere la R di roaming in alto (sullo specchietto della ferrari :P) e il codice di rete sotto (sopra al riflesso di un cartello stradale presente poco distante da dove ho fatto la foto :D)
poi potete anche vedere il riflesso del cell con cui l'ho scattata e una parte di me... :lol:
insomma si vede quasi qualsiasi altra cosa tranne quello che volevo fotografare
:P
-
Citazione:
faquick
:drool: essenziale ma efficace. La voglio :drool:
-
-
La conosci?:rolleyes: no voglio la Prima, non può mancare nel mio carnet di sim:drool:
-
Hmmmm vediamo... quanto ci offriresti per una sim "vuota" non attiva? :devil: