Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gitos
Ho letto su altro forum di un'utente che, a fine Settembre, in soli 10 gg. ha fatto MNP da 1Mobile a H3G, fortunato lui o le cose stanno migliorando?!
A chi hai sollecitato, 1Mobile o Vodafone?
si ma 1 mobile vodafone non avevo sentito ancora nessuno che ci fosse riuscito... cmq ho sollecitato entrambi anche se in 1 mobile a momenti manco sapevano cosa fosse la mnp...
-
Citazione:
Gitos
Sabato 01/12 ho comprato una SIM con piano Wind4 e ho richiesto MNP di un mio numero 1Mobile su questa scheda Wind, vediamo come và... se prima di Natale non si è conclusa la MNP mando il modulo D ad AGCOM e in copia ad 1Mobile!
Qualcuno ha da poco concluso qualche MNP da 1Mobile verso AOM ?
La data di conclusione della mia MNP era 11/XII ed ho da poco acceso il cell ed ho subito ricevuto l'SMS che conferma il buon esito della MNP, fatta chiamata di prova per ulteriore verifica: tutto OK! :clap:
Finalmente 1Mobile riesce a non creare problemi con le pratiche di MNP! :applauso:
-
ciao a tutti
tempi mnp da vodafone veerso uno mobile? io aspetto da 3 settimane!!
-
Qui http://www.mondo3.com/forum/halp-mnp...769#post369769 dici che hai in corso mnp da 1mobile a vodafone. Un po' di confusione in testa?:rolleyes:
-
Citazione:
fedeprovenza
ciao Si:ranting: la mia pratica mnp e in lavorazione ho chiamato al n° grattuito 42*9**
il passaggio doveva avvenire il 12 marzo!:furious: sto attendendo 7 gg lavorativi! sembra un po troppo:drool: da aspettare:blink:
ho le idee chiare..:chair: