da uno mobile a wind rifiutata
Visualizzazione Stampabile
da uno mobile a wind rifiutata
No, ti arriva di solito un sms della 3 sul numero 3 per avvisarti di chiamare il numero della MNP.
Ho mandato anche email a unomobile ....ignorata...
Da unomobile non si esce, uno schifo totale, vorrei scrivere all'authority.
Finalmente, sono riuscito ad uscire da unomobile ed il mio numero 377 è passato a 3 grazie all'intervento della signora Chiara di H3G che ha seguito tutta la procedura passo passo con vodafone/unomobile. :)
E' possibile fare MNP da 1 Mobile a 3 su una sim 3 già attiva dallo Shop3? Nel menù a tendina però non c'è 1 Mobile. Boh.
MNP fatta ieri con una operatrice dello shop3 dato ke dal sito era imposibile perchè tra l'elenco non c'era il prefisso 377. MNP accettata e in lavorazione, spero che vada tutto bene e far uscire il numero 377 da unomobile e portarmelo sulla mia sim principale H3G, la portabilità risulta concludersi il 1 ottobre, speriamo che sia davvero così. Forza H3G!!!!
Portabilità da UnoMobile -> 3 conclusa in 10 giorni! :D
Ciao , nessuno ha provato a fare mnp da 1mobile verso tim?
io son dal 25 ottobre che aspetto una risposta dal negozio tim vicino casa :(.
io da uno mobile a vodafone, una tragedia... aspetto da 20 giorni, è tutto bloccato, in vodafone dicono che uno mobile non gli manda risposta affermativa o negativa che sia...
A breve anche io vorrei fare MNP da 1Mobile a Wind ma se ci sono questi problemi... preparo gia ora il modulo D da inviare ad AGCOM ed 1Mobile? :wall:
Sabato 01/12 ho comprato una SIM con piano Wind4 e ho richiesto MNP di un mio numero 1Mobile su questa scheda Wind, vediamo come và... se prima di Natale non si è conclusa la MNP mando il modulo D ad AGCOM e in copia ad 1Mobile!
Qualcuno ha da poco concluso qualche MNP da 1Mobile verso AOM ?
passata miracolosamente oggi, da uno mobile a vodafone, dopo 40 giorni e immensi solleciti!!! un miracolo? sono il primo? che ho vinto? :D
tempo che le MNP 1Mobile->Voda abbiano dei rallentamenti in quanto in pratica "stesso gestore"... sono 893910 verso 893910.
A quanto ho intuito invece CoopVoce<->Tim ultimamente hanno accellerato usando la prassi per il cambio modalità pre-post :D Tutto sommato in questo casi sono operazioni all'interno della stessa area gestionale (ossia 1M-Voda-PM e CV-Tim)