Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh meglio no?

    Se non occupa la banda direi che la tariffazione a volume le permetta di stare più tempo di quello a tempo (scusa il gioco di parole )

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    In effetti sì, d'altra parte le ho fatto presente di utilizzare il tutto con moderazione.

    Aggiungo che avrei pensato anche a farle utilizzare Tre con all'Estero come a casa, magari facendole prendere una chiavetta con gli incentivi (ci rientra), ma purtroppo l'opzione vale solo per gli abbonamenti dati e non per tariffe tipo le SuperWeb.

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    La Superinternet no?
    LE condizioni di "All'Estero come A Casa" dicono anche altro, ossia che le esclusioni sono poche

    PS: ma su che offerta è orientata?

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    La SuperInternet non l'ho considerata perché l'utilizzo sarebbe tramite chiavetta e ormai non la si può più usare in quel modo. Da quel che ho visto solo gli abbonamenti includono l'opzione estero.

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    La SuperInternet non l'ho considerata perché l'utilizzo sarebbe tramite chiavetta e ormai non la si può più usare in quel modo. Da quel che ho visto solo gli abbonamenti includono l'opzione estero.
    quoto per chiedere delucidazioni su questa cosa:

    quale caspita di piano dati si può attivare con una ricaricabile per poter navigare con lo smartphone? Giuro che sul sito non ci ho capito niente!

    Devo andare in Australia per tutto il mese di Gennaio ed ho attivato una ricaricabile 3 proprio per il vantaggio di "all'estero come a casa". Mi muoverò solo nelle grandi città e vorrei sfruttare le applicazioni + disparate, ma senza dover fare un mutuo!

    tra l'altro ho addirittura chiamato il 133 a pagamento per chiedere queste cose e l'operatore mi ha detto che "all'estero come a casa" non esiste e che la TRE non opera in Australia. Inutile dire che ho riattaccato.

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Se la usi solo da telefono allora sei a cavallo, perché la SuperInternet prevede anche All'estero come a casa.

  7. #37

    Predefinito

    Ho capito:
    per navigare esclusivamente con il cellulare posso attivare le opzioni "SuperInternet" o "Naviga3" (che mi pare non abbia senso in confronto con la prima)
    Il traffico sotto "3 Australia" è conteggiato come se fossi in Italia e superata la soglia sono 0,20€/10MB

    Direi Ottimo, spero non sbaglino la tariffazione come ho letto in altri post.


    Mi viene in mente una cosa: se attivo SuperInternet il 01/01 dall'Italia ed al trentesimo giorno mi trovo ancora all'estero ed ho dato disposizioni per NON rinnovare, quando scade l'opzione?
    Alle 23:59 del 30/01 fuso Italiano (quindi le 09:59 del 31/01 a Sydney)?
    Oppure
    alle 23:59 del 30/01 fuso australiano (quindi le 13:59 del 30/01 a Roma)?

    Mi sento un po' Verdone/Furio con questa domanda
    Pronto Aci?

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Direi al fuso italiano.

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fuso italiano, quindi occhio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social