Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    uno dei miei migliori amici nonché soci studia per un master a Copenhagen ed è passato a 3 per avere un numero italiano con 3 like home, e in città (a parte dentro la metropolitana) dice che si trova benissimo
    beh, hai letto cosa quoti?

    spero che mi diano anche buone nuove dalla Danimarca&Co., le mie ultime esperienze con 3 all'estero sono inesistenti o quasi fuori dai maggiori centri abitati

    Mi pare che Copenaghen sia invece il maggiore centro abitato in assoluto della Danimarca Cmq - escludendo la densamente urbanizzata Sjaelland - nella parte continentale ho viaggiato molto in lungo e in largo piuttosto recentemente (dicembre scorso) e al di fuori di Aarhau, Velje e Kolding (i tre maggiori centri dell'est) ho trovato gravissime carenze perfino lungo l'autostrada (clamoroso il buco tra Alborg e Aarhaus). Senza parlare dell'interno. Eppure è decisamente pianeggiante, questo te lo posso testimoniare


  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    ...cmq tanto per parlare delle gravi carenze di copertura delle varie 3 basta dare un occhio all'Austria oppure al Galles o la Scozia...
    a prop c'è un bell'articolo: http://www.mobileblog.it/post/3099/3...#show_comments

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Per l'australia credo che in teoria non ci sono problemi problemi, sempre che vada in una zona coprta da 3AUS (che non è facile vista l'estensione del paese), sfruttando la promo all'estero come a casa uno può usare le soglie dati che hanno cell come INQ
    Nokia E90

  4. #24

    Predefinito Roaming in Nuova Zelanda e Australia

    Ciao a tutti! Complimenti per il forum, veramente eccezionale!
    Ad agosto andrò in vacanza in Australia e in Nuova Zelanda. Ho un contratto zero7 PRO con iphone. Per Australia no problem visto che c'è 3 Australia, anche se non so la copertura.
    Per la nuova zelanda aveva una sim internazione United Mobile, che però ora non esiste più....
    Qualcuno sa consigliarmi? Mi piacerebbe poter anche usare l'iphone con internet in nuova zelanda per controllare le mail, magari con una sim locale.

    Grazie a tutti per i consigli.

    Claudio

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Vai qui:

    www.prepaidgsm.net

    è un sito "gemello" di Mondo3 e troverai tutte le informazioni che cerchi

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Quanto tempo stai in Nuova Zelanda?

  7. #27

    Predefinito

    In nuova zelanda una settimana, in australia 2.
    Grazie per tutti gli aiuti!

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    quì trovi la copertura in australia cliccando sulla mappa
    http://www.three.com.au/cs/ContentSe...1221530777424#

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ho intenzione anch'io di andare in Australia anche se a Natale, si potrebbe sfruttare la promo di 3 all'estero come a casa, ma dalle coperture sembrerebbe funzionare solo nelle città...vedremo..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Offerte dati in Australia

    Ho già chiesto sul forum di PrepaidGsm, ma per non farmi mancare nulla chiedo anche qui.

    Qualcuno di voi ha esperienze con le offerte dati in Australia? Il mese prossimo mia sorella va in luna di miele per tre settimane e farà un giro piuttosto lungo del continente, per cui sto cercando offerte non eccessivamente costose che le permettano di navigare, usare la posta, Facebook e Skype, niente di particolarmente eccessivo in termini di consumo di banda. Ho dato un'occhiata alle varie offerte di Telstra, Vodafone e Tre... peccato non ci sia niente a tempo, tutto quanto a volume.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social