Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Australia e Nuova Zelanda, roaming e consigli gestori per offerte ed internet mobile

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    6

    Thumbs down

    io sono in australia daott 06 e posso conferamare solo a meta perche' l'ozione 3 come a casa in australia funziona solo effettuando chiamate. ma se ricevo chiamate mi fanno pagare 3 EURO al minuto ... sono sicuro che questo e un blog ma ho provato a mandare varie email lamentandomi del fatto che nonostante fossi sotto copertura 3 AUST le chiamate ricevute mi venivano erroneamente addebitate come fossi su altro operatore. ma spiegatemi come faccio a dimostrar a 16000 km di distanza che mi trovo sotto copertura tre. ho provato a dire oltre fate un controllo incrociato ma aloro nn hanno saputo darmi risposta.(ovvero a loro risulta regolare traffico roaming in zona 3) prego qualquno del forum metta metta nella situazione di informare tutti i possibili viaggiatori diretti in australia. io ho una ricaricabile e fortunatamente dopo 10 minuri e 30 euro la chiamata e caduta, ma se viene qualcuno con un abbonamento e riceve chiamate pensando solo di pagare 50cent alla fine dellla vacanza si ritrova con una bolletta pari al costo del viaggio in australia. E SE QUALCUNO DEL FORUM INFORMA DI QUESTO BLOG SOMEBODY ALLATRE IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA SAREBBE COSA GRADITA ATUTTI .. grazio daniele c

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Questo è un forum, non un blog!
    Quello che hai tu invece è un BUG

    Comunque grazie per la testimonianza, chissà come mai ma mi aspettavo casini del genere...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Questo è un forum, non un blog!
    Quello che hai tu invece è un BUG
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    back to Verona
    Messaggi
    5

    Predefinito

    vodafone anche se costicchia un pelino di più ( 1€ scatto risposta e 1€ per 30 min ricevuti) ma almeno ha piu copertura di 3

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    ma copre davvero così poco la 3?!!!

  6. #16
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Attenzione guarda che l'australia ha una superficie di oltre 7,5 milioni di Km quadrati , sai che significa? (l'Italia circa 300mila Km quadrati, figurati un po)

    Guardando la mappa della copertura sembra una sciocchezza ma non lo è cosi tanto
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Attenzione guarda che l'australia ha una superficie di oltre 7,5 milioni di Km quadrati , sai che significa? (l'Italia circa 300mila
    Guardando la mappa della copertura sembra una sciocchezza ma non lo è cosi tanto
    Vero, cmq coprono MOLTO/MOLTISSIMO meno dei concorrenti e lo start-up è lontano... tra l'altro ad oggi 3 AUSTRALIA non copre la capitale Canberra. E' vero che non è certamente la città piu' importante, ma dopo 1 lustro della pianificazione della rete mi pare tuttora una grave mancanza. Basti pensare a chi può andare per veste istituzionale/lavorativa là e trovarsi a pagare la tariffa piena nella sede dei maggiori uffici statali/privati perchè 3 proprio non c'è...

    ...cmq tanto per parlare delle gravi carenze di copertura delle varie 3 basta dare un occhio all'Austria oppure al Galles o la Scozia...

  8. #18
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ehm sire, mi spiace smentirti ma dal sito ufficiale risulta completamente coperta in HSDPA e nei dintorni per ben 30 km !

    http://www.three.com.au/cs/ContentSe...5&c=ThreeImage
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    finalmente, poche settimane fa non lo era!

    Cmq mancano ancora diverse città di un certo rilievo turistico... spero che mi diano anche buone nuove dalla Danimarca&Co., le mie ultime esperienze con 3 all'estero sono inesistenti o quasi fuori dai maggiori centri abitati (ossia come qua in Toscana )

  10. #20
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    uno dei miei migliori amici nonché soci studia per un master a Copenhagen ed è passato a 3 per avere un numero italiano con 3 like home, e in città (a parte dentro la metropolitana) dice che si trova benissimo
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social