Visualizzazione Stampabile
-
io sono in australia daott 06 e posso conferamare solo a meta perche' l'ozione 3 come a casa in australia funziona solo effettuando chiamate. ma se ricevo chiamate mi fanno pagare 3 EURO al minuto ... sono sicuro che questo e un blog ma ho provato a mandare varie email lamentandomi del fatto che nonostante fossi sotto copertura 3 AUST le chiamate ricevute mi venivano erroneamente addebitate come fossi su altro operatore. ma spiegatemi come faccio a dimostrar a 16000 km di distanza che mi trovo sotto copertura tre. ho provato a dire oltre fate un controllo incrociato ma aloro nn hanno saputo darmi risposta.(ovvero a loro risulta regolare traffico roaming in zona 3) prego qualquno del forum metta metta nella situazione di informare tutti i possibili viaggiatori diretti in australia. io ho una ricaricabile e fortunatamente dopo 10 minuri e 30 euro la chiamata e caduta, ma se viene qualcuno con un abbonamento e riceve chiamate pensando solo di pagare 50cent alla fine dellla vacanza si ritrova con una bolletta pari al costo del viaggio in australia. E SE QUALCUNO DEL FORUM INFORMA DI QUESTO BLOG SOMEBODY ALLATRE IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA SAREBBE COSA GRADITA ATUTTI .. grazio daniele c
-
Questo è un forum, non un blog! :P
Quello che hai tu invece è un BUG :D
Comunque grazie per la testimonianza, chissà come mai ma mi aspettavo casini del genere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Questo è un forum, non un blog! :P
Quello che hai tu invece è un BUG :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
vodafone anche se costicchia un pelino di più ( 1€ scatto risposta e 1€ per 30 min ricevuti) ma almeno ha piu copertura di 3
-
ma copre davvero così poco la 3?!!!
-
Attenzione guarda che l'australia ha una superficie di oltre 7,5 milioni di Km quadrati , sai che significa? ^_^ (l'Italia circa 300mila Km quadrati, figurati un po)
Guardando la mappa della copertura sembra una sciocchezza ma non lo è cosi tanto :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Attenzione guarda che l'australia ha una superficie di oltre 7,5 milioni di Km quadrati , sai che significa? ^_^ (l'Italia circa 300mila
Guardando la mappa della copertura sembra una sciocchezza ma non lo è cosi tanto :whistling
Vero, cmq coprono MOLTO/MOLTISSIMO meno dei concorrenti e lo start-up è lontano... tra l'altro ad oggi 3 AUSTRALIA non copre la capitale Canberra. E' vero che non è certamente la città piu' importante, ma dopo 1 lustro della pianificazione della rete mi pare tuttora una grave mancanza. Basti pensare a chi può andare per veste istituzionale/lavorativa là e trovarsi a pagare la tariffa piena nella sede dei maggiori uffici statali/privati perchè 3 proprio non c'è...
...cmq tanto per parlare delle gravi carenze di copertura delle varie 3 basta dare un occhio all'Austria oppure al Galles o la Scozia...
-
ehm sire, mi spiace smentirti ma dal sito ufficiale risulta completamente coperta in HSDPA e nei dintorni per ben 30 km ! ^_^
http://www.three.com.au/cs/ContentSe...5&c=ThreeImage
-
finalmente, poche settimane fa non lo era!
Cmq mancano ancora diverse città di un certo rilievo turistico... spero che mi diano anche buone nuove dalla Danimarca&Co., le mie ultime esperienze con 3 all'estero sono inesistenti o quasi fuori dai maggiori centri abitati :wall: (ossia come qua in Toscana :devil: )
-
uno dei miei migliori amici nonché soci studia per un master a Copenhagen ed è passato a 3 per avere un numero italiano con 3 like home, e in città (a parte dentro la metropolitana) dice che si trova benissimo ;)