Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
con le cassandre faccio i conti ad Aprile 2008 :bye:
beh con questo termine sei una cassandra pure tu :D
-
Anche per quest'estate mi sa che non ce la si fa
-
Citazione:
veditu
da alcune fonti viene detto che i clienti possano chiedere l'applicazione della tariffa dal 29 luglio, da altre fonti pare invece che il tutto slitti dopo l'estate.
con la pubblicazione il 29 il regolamento diventa operativo il 1 luglio. Tieni presente che le autorità nazionali devono a loro volta emanare il regolamento nazionale, considerati i tempi andrà bene se sarà operativo per i clienti a settembre-ottobre.
-
Citazione:
AndreA
beh con questo termine sei una cassandra pure tu :D
eheheh però sono una cassandra vincente. :)
...per fortuna che ho fatto verbalizzare tutto. :rolleyes: dove è Effendi? :rolleyes:
-
Sono qui e confermo il poco o nulla di fatto. Per ora non c'è nulla, se ne riparlerà in autunno e vedremo quanti scatti, scattoni e scattini metteranno a tariffe al minuto già di per sé parecchio alte... :(
-
bhe, con la pubblicazione il 29 giugno mi pare difficile continuare a sostenere "il poco o nulla di fatto".
cosa non si fa per non dare ragione a veditu :lol:
-
Non ho capito da quando entra in vigore....
Vari siti dicono da fine luglio.. mentre altri dicono dopo l'estate... :surrender
-
Non c'è un termine preciso e le compagnie hanno tempo per adeguarsi. Stiamo tranquilli che prima di settembre non cambia nulla