Visualizzazione Stampabile
-
gli vendi le UM almeno li fai risparmiare per bene e nessun gestore italiano ne trae profitto.
-
beh anche le travelsim non sono male, almeno sono in zona1 quasi sempre :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Ora, non per fare la solita cassandra, ma cosa avevo detto io
QUI? :rolleyes:
Dov'è Veditu? :rolleyes:
Eccomi!
Io ho fatto verbalizzare "la campagna della Reding che, sono pronto a scommetterci, finirà con un poco o nulla di fatto." non il rispetto della scadenza.
http://www.mondo3.com/forum/showpost...5&postcount=11
anzi sul possibile slittamento veditu non ha mai "messo la mano sul fuoco" (nella serie: ottimista sì, scemo no :))
http://www.mondo3.com/forum/showpost...6&postcount=14
con le cassandre faccio i conti ad Aprile 2008 :bye:
ps: qualcosa mi dice che stavolta Pangloss ha vinto :lol:
-
la pubblicazione avverrà sulla gazzetta ufficiale Ue il 29 giugno.
-
Citazione:
geoglobalfax
la pubblicazione avverrà sulla gazzetta ufficiale Ue il 29 giugno.
da alcune fonti viene detto che i clienti possano chiedere l'applicazione della tariffa dal 29 luglio, da altre fonti pare invece che il tutto slitti dopo l'estate.
-
Citazione:
veditu
con le cassandre faccio i conti ad Aprile 2008 :bye:
beh con questo termine sei una cassandra pure tu :D
-
Anche per quest'estate mi sa che non ce la si fa
-
Citazione:
veditu
da alcune fonti viene detto che i clienti possano chiedere l'applicazione della tariffa dal 29 luglio, da altre fonti pare invece che il tutto slitti dopo l'estate.
con la pubblicazione il 29 il regolamento diventa operativo il 1 luglio. Tieni presente che le autorità nazionali devono a loro volta emanare il regolamento nazionale, considerati i tempi andrà bene se sarà operativo per i clienti a settembre-ottobre.
-
Citazione:
AndreA
beh con questo termine sei una cassandra pure tu :D
eheheh però sono una cassandra vincente. :)
...per fortuna che ho fatto verbalizzare tutto. :rolleyes: dove è Effendi? :rolleyes:
-
Sono qui e confermo il poco o nulla di fatto. Per ora non c'è nulla, se ne riparlerà in autunno e vedremo quanti scatti, scattoni e scattini metteranno a tariffe al minuto già di per sé parecchio alte... :(