Motorola V3x, Bug e Disfunzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il bluetooth del v3x della tre funziona solo con l'auricolare bluetooth o comunica anche con le altre periferiche bluetooth?
    Il V3X legge file mp3 con codifica superiore ai 192 kb/s?
    Quanto e' la lunghezza massima dei video che si possono fare con la videocamera?

  2. #2

    Thumbs down

    La durata della batteria e' ridicola...me ne sono acorto al terzo giorno di utilizzo...mi ricorda il 606 con la batteria piccola, purtroppo non riesco a finire la giornata e alle 18 gia' mi si spegne.
    Inoltre la batteria diventa molto calda se faccio telefonate sopra i 10 minuti.
    Ho provato a ridurre la velocita' della ricerca di rete e forse e' migliorato leggermente.
    Speriamo che esca una batteria maggiorata o qalcosa di alternativo altrimenti...ce ne sbarazziamo.
    Inoltre mi e' gia successo due volte di non riuscire ad accedere ai numeri in rubrica e alla lista chiamate effettuate e ricevute...un chiaro bug.
    Per risolverlo devo spegnerlo staccando la batteria..
    Premetto che uso il modello VOdafone con usim 3.
    Sostanzialmente un bellissimo telefono..ma con grossi difetti

    M.
    ________

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fastermaster
    La durata della batteria e' ridicola...me ne sono acorto al terzo giorno di utilizzo...mi ricorda il 606 con la batteria piccola, purtroppo non riesco a finire la giornata e alle 18 gia' mi si spegne.
    Inoltre la batteria diventa molto calda se faccio telefonate sopra i 10 minuti.
    Ho provato a ridurre la velocita' della ricerca di rete e forse e' migliorato leggermente.
    Speriamo che esca una batteria maggiorata o qalcosa di alternativo altrimenti...ce ne sbarazziamo.
    Inoltre mi e' gia successo due volte di non riuscire ad accedere ai numeri in rubrica e alla lista chiamate effettuate e ricevute...un chiaro bug.
    Per risolverlo devo spegnerlo staccando la batteria..
    Premetto che uso il modello VOdafone con usim 3.
    Sostanzialmente un bellissimo telefono..ma con grossi difetti

    M.
    ________
    usim3 con brand voda pare abbia avuto + di un problema, c'? un apposito 3d che ti invito a leggere
    http://www.mondo3.com/vbulletin/show...highlight=usim

    3Power + iPhone 3GS

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metal Master
    Il bluetooth del v3x della tre funziona solo con l'auricolare bluetooth o comunica anche con le altre periferiche bluetooth?
    Il V3X legge file mp3 con codifica superiore ai 192 kb/s?
    Quanto e' la lunghezza massima dei video che si possono fare con la videocamera?
    comunica comunica, per gli mp3>192 non ho provato ho messo degli mp3 ma non so sinceramente a quanto sono campionati, per i video qualcuno ha detto 3 minuti io devo ancora prov
    3Power + iPhone 3GS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social