Motorola V3x, Bug e Disfunzioni - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

  1. #61
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da silfide
    Avete notato che il bluetooth ha la funzione "trovami" e non "trova"??? voglio dire,? solo passivo ed attivo solo per l'audio?non si pu? trovare altri terminali?
    2?problema:con windows 98 ho caricato il sw,ma quando attacco il tel. alla porta usb il programmino non lo riconosce,qualcuno sa q.sa in merito?
    Dievi avere Win98 SP2 per usare L'USB...il problema potrebbe essere Windows!

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mvdj
    Niente da fare, ? capitato ancora. Il tel funziona perfettamente in tutto, ma non mi da le chiam effettuate. Mi sa che ? proprio un problema di sim, visto che con l'altra non mi fa nulla. Prover? luned? a farmela cambiare.
    provate ad aggiungere dei nuovi contatti sulla memoria del tel
    spesso vi d? che se andate a richiamare quel numero vi torna alla schermata iniziale e contemporaneamente non si visualizzano pi? le chiamate effettuate
    a volte si risolve cancellando quel contatto
    cmq scorrendo la rubrica escono fuori che anche altri numeri danno lo stesso problema e... ti rode

  3. #63
    Niubbino L'avatar di JoeT.Vannelli
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Centallo (CN)
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Anche il mio ha qualche problemino con la rubrica e la sincronizzazione..spesso infatti se modifico un contatto e poi lo visualizzo il telefono torna alla pagina principale e non mi lascia far nulla, neanche chiamarlo; l'unico modo ? eliminarlo..oltretutto ora non mi permette neanche di aggiornare la rubrica dall'interfaccia sul pc dicendomi che ? impossibile salvare..
    Altro problema, la selezione vocale..qualcosa funziona (fotocamera, comporre numero etc..), ma ad esempio "comporre voce" (il pi? utile poi..)proprio non ne vuole sapere e presenta lo stesso difetto della rubrica: ritorna al men? principale e stop.



  4. #64
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    prov. Bergamo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    la batteria allora è scarsa o no per un uso intenso???

    grazie..
    Top 3000 i phone 4 / prov. Bergamo

  5. #65
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sono andato a riprenderlo anche se era pronto stesso il pomeriggio invece ho tel dopo 1 sett. fa niente.
    Mi hanno caricato il software + flex nuovo e pulizia contatti batteria
    cosi sta scritto sul modulo la vers. ? confermata anche se mi sembra strano perche avevo lasciato una suoneria e lo ritrovata visto che con il mio vecchio a 835 gli agg. me li facevo da solo e non mi rimaneva nulla non me lo spiego.
    le vers ? 85.83.E7P QUALCUNO C? LA?
    LA BATT ? LA BC60?

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ragazzi ma le battreie vostre sono made in china o made in singapore

  7. #67
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #68
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    La batteria mi dura 1 giorno e mezzo al momento. Ho fatto anche 2 videochiamate per un totale di 15 minuti.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    prov. Bergamo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox
    La batteria mi dura 1 giorno e mezzo al momento. Ho fatto anche 2 videochiamate per un totale di 15 minuti.

    facendo un uso ponderato penso....
    Top 3000 i phone 4 / prov. Bergamo

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeT.Vannelli
    Anche il mio ha qualche problemino con la rubrica e la sincronizzazione..spesso infatti se modifico un contatto e poi lo visualizzo il telefono torna alla pagina principale e non mi lascia far nulla, neanche chiamarlo; l'unico modo ? eliminarlo..oltretutto ora non mi permette neanche di aggiornare la rubrica dall'interfaccia sul pc dicendomi che ? impossibile salvare..
    Altro problema, la selezione vocale..qualcosa funziona (fotocamera, comporre numero etc..), ma ad esempio "comporre voce" (il pi? utile poi..)proprio non ne vuole sapere e presenta lo stesso difetto della rubrica: ritorna al men? principale e stop.
    Ho notato che la selezione vocale dei contatti in rubrica non funziona quando si memorizzano tanti contatti. All'inizio ne avevo memorizzati una cinquantina e funzionava; dopo aver fatto la sincronizzazione con outlook non mi funziona pi?.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social