Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
voi che dite?
ciauzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andybox
Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
quale dovrebbe essere il razionale di tale procedura?
mi spiego meglio... anche a me ? capitato ho aggiunto un immagine al contatto e non riuscivo pi? a richiamare la scheda n? a modificarla mi tornava alla schermata principale cancellando le chiamate effettuate... ho dovuto cancellare il contatto e reinserirlo...
per? avevo modificato praticamente tutti i contatti dopo l'importazione della rubrica dal pc (prima sincronizzazione) e non mi dava quel problema, fintanto che non ho modificato una seconda volta il contatto...
secondo te ripristinando il telefono poi questo non succede pi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da supergenny
Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
voi che dite?
ciauzz
io penso che ti faccia un po troppi problemi ... anche io ho il puntino bianco nel punto che dici tu (se non lo avessi letto sul forum non me ne sarei mai accorto ...) per la cronaca il software del v3x 3 esiste in una sola versione, per cui non so proprio cosa ti abbiamo raccontato alla motorola, ma in ogni caso non mi meraviglierei ... se vuoi stare pi? tranquillo aziona la fotocamera e chiudi il telefono, continuerai a vedere ci? che riprendi nello schermo esterno e il puntino bianco sono sicuro che non ci sar?. Quindi stai tranquilli e goditi il tuo nuovo cell. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da supergenny
Sono andato a riprenderlo anche se era pronto stesso il pomeriggio invece ho tel dopo 1 sett. fa niente.
Mi hanno caricato il software + flex nuovo e pulizia contatti batteria
cosi sta scritto sul modulo la vers. ? confermata anche se mi sembra strano perche avevo lasciato una suoneria e lo ritrovata visto che con il mio vecchio a 835 gli agg. me li facevo da solo e non mi rimaneva nulla non me lo spiego.
le vers ? 85.83.E7P QUALCUNO C? LA?
LA BATT ? LA BC60?
non lo so se hanno mentito pero il tel funziona
lo hanno scritto pure sulla ricevuta agg software
booooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalbarrii
ciao Joe, che versione hai di Mobile Phone Tools che ti da queti problemi?
Sto cercando di riassumere tutte le segnalazione su questo fantomatico BUG della Rubrica e non se ne viene a capo.
Se mi dai qualche dettaglio in piu' possiamo cercare di trovare qualche rimedio.
Ti capita sempre con lo stesso contatto? hai qualche altro dettaglio?
ciao
Ciao..scusami il ritardo nella risposta...allora la versione di Mobile Phone Tools penso sia l'ultima disponibile, ho scaricato gli aggiornamenti..Per quanto riguarda il problema si presenta soprattutto se vado a modificare un contatto e ultimamente anche se lo creo ex-novo direttamente dal videofonino..in pratica non posso pi? salvare nulla se non quando il "signorino" decide che va bene..anche perch? se in lista chiamate (ricevute o effettuate) ? presente un contatto che non funziona blocca anche quelle..:incavol: l'unico rimedio ? cancellare il contatto incriminato e tutto torna a funzionare...:thumbdown:chair:
-
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
-
a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
-
Nessuno di voi ha avuto problemi con le cuffiette?a me fanno uno strano contatto, ma ancora non ho capito se ? colpa delle cuffie o dell'attacco del tel. L'audio si sente, ma non mi funziona il pulsantino di accensione delle cuffie...^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JoeT.Vannelli
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
Scusate.... ma dove si trova l'aggiornamento di Mobile Phone tool?
anch'io ho mille problemi con la rubrica e non riesco a venirne a capo...
grazie.
c.
-
Buongiorno! Il mio caro e nuovissimo v3x sta per conoscere l'assistenza, la funzione che più mi serve (chiamata vocale) non funziona se non per chiamare la fotocamera. Ho provato a resettare il videofonino e ha funzionato praticamente per un paio d'ore, poi è tornato il silenzio. Nel frattempo rispolvero il vecchio ma affidabile Z1010 e incrocio le dita...
-
il mio v3x non mi permette pi? di vedere le chiamte ricevute,se non passando per selezione rapida-->opzioni-->cerca-->chiamate ricevute
consigli???
-
ora ho fatto una chiamata da una altro telefono.
quando sono andato a vedere le missed calls,si ? riattivato il collegamento....
mah, misteri della fede!
-
leggo e rileggo e mi convinco sempre più del flop tecnologico che ha tirato fuori motosola
CVD purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scarpia42
Scusate.... ma dove si trova l'aggiornamento di Mobile Phone tool?
? sufficiente installare il MPT e disporre di un collegamento internet attivo, c'? il live update si collega lo scarica e lo installa...
in teoria alla prima installazione lo chiede sempre, o quantomeno, tutte le versioni di MPT che ho avuto facevano cos? (sia quella dell'a925 che dell'A1000 che del v3x)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxper
? sufficiente installare il MPT e disporre di un collegamento internet attivo, c'? il live update si collega lo scarica e lo installa...
in teoria alla prima installazione lo chiede sempre, o quantomeno, tutte le versioni di MPT che ho avuto facevano cos? (sia quella dell'a925 che dell'A1000 che del v3x)
Grazie! tutto fatto. non mi ero accorto del men?.
c.