Motorola V3x, Bug e Disfunzioni - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

  1. #31

    Predefinito

    che succede?
    ...non lasciare che il passato ti dica chi sei...lascia che ti dica chi diventerai...

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    le riprese continuano, ora lo metterete sempre sotto i tavoli
    3Power + iPhone 3GS

  3. #33

    Predefinito

    Preso l'altro ieri mattina con l'aziendale, usato con il mio top e mi sono accorto del primo difettuccio. Oveero non mi dava piu le chiamate effettuate. Tolta la sim, inserita un'altra (il tel resetta le chiamate ricevute ed effettuate) ed il telefono è ripartito in questa funzione. Poi ho rimesso la mia top ed è andato anche qui. Secondo voi può essere un problema di sim???

  4. #34

    Predefinito

    no ho letto questo problema a diversi utenti...devi fare un reset e dovrebbe andare!
    ...non lasciare che il passato ti dica chi sei...lascia che ti dica chi diventerai...

  5. #35

    Predefinito

    Niente da fare, è capitato ancora. Il tel funziona perfettamente in tutto, ma non mi da le chiam effettuate. Mi sa che è proprio un problema di sim, visto che con l'altra non mi fa nulla. Proverò lunedì a farmela cambiare.

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    a me le da corrttamente le chiamate effettuate
    3Power + iPhone 3GS

  7. #37

    Predefinito

    Avete notato che il bluetooth ha la funzione "trovami" e non "trova"??? voglio dire,? solo passivo ed attivo solo per l'audio?non si pu? trovare altri terminali?
    2?problema:con windows 98 ho caricato il sw,ma quando attacco il tel. alla porta usb il programmino non lo riconosce,qualcuno sa q.sa in merito?
    Vivi come se dovessi morire domani
    pensa come se non dovessi morire mai

  8. #38

    Predefinito

    Ho una chiavetta bluetooth, ma con il programma in confezione non riesco a utilizzarla per connettere pc e cell mentre con il sw della chiavetta funziona alla perfezione, carico anche le midlet java

  9. #39

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silfide
    Avete notato che il bluetooth ha la funzione "trovami" e non "trova"??? voglio dire,? solo passivo ed attivo solo per l'audio?non si pu? trovare altri terminali?
    2?problema:con windows 98 ho caricato il sw,ma quando attacco il tel. alla porta usb il programmino non lo riconosce,qualcuno sa q.sa in merito?
    1 dal menu connettivit? funziona solo cos?..
    per trovare altri terminali devi ricercarli dalle opzioni del file mentre lo invii..

    2 va solo con 98 s.e. e a volte devi installarlo dopo aver trasferito la cartella driver su desktop e non impostando come percorso unit? cd-rom...

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silfide
    Avete notato che il bluetooth ha la funzione "trovami" e non "trova"??? voglio dire,? solo passivo ed attivo solo per l'audio?non si pu? trovare altri terminali?
    Devi provare a mandare un file da multimedia (audio, immagine ecc): dal file apri il menu poi vai in "gestione" e selezioni "copia" o "sposta". L? ti fa la ricerca degli altri dispositivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social