Motorola V3x, Bug e Disfunzioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fastermaster
    La durata della batteria e' ridicola...me ne sono acorto al terzo giorno di utilizzo...mi ricorda il 606 con la batteria piccola, purtroppo non riesco a finire la giornata e alle 18 gia' mi si spegne.
    Inoltre la batteria diventa molto calda se faccio telefonate sopra i 10 minuti.
    Ho provato a ridurre la velocita' della ricerca di rete e forse e' migliorato leggermente.
    Speriamo che esca una batteria maggiorata o qalcosa di alternativo altrimenti...ce ne sbarazziamo.
    Inoltre mi e' gia successo due volte di non riuscire ad accedere ai numeri in rubrica e alla lista chiamate effettuate e ricevute...un chiaro bug.
    Per risolverlo devo spegnerlo staccando la batteria..
    Premetto che uso il modello VOdafone con usim 3.
    Sostanzialmente un bellissimo telefono..ma con grossi difetti

    M.
    ________
    usim3 con brand voda pare abbia avuto + di un problema, c'? un apposito 3d che ti invito a leggere
    http://www.mondo3.com/vbulletin/show...highlight=usim

    3Power + iPhone 3GS

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Legge i miei Mp3 con bitrate a 320k sena problemi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sosuke Sagara
    Anche a me nessun problema se non un surriscaldamento nella plastica di dietro all'altezza della batteria se sta in 3G... ma non dipende dalle chiamate perche' accade anche a telefono in stand by...
    Mi ricorda il v980 questo,se non sbaglio il v3 ? fatto nello stessoi stabilimento in Singapore dove hanno fatto anche il v980.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    scambiare un mp3 col bluetooth &#232; epocale come tempi, chiss&#224; come mai?
    3Power + iPhone 3GS

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Che dire? Comprato oggi e domani so gi&#224; a chi appiopparlo. Ammetto di essere partito prevenuto nei confronti del V3X, ma sentendo gli elogi (pochi a dire il vero) ho deciso di provarlo, tanto appunto sapevo a chi darlo se non fosse piaciuto.

    Caruccio esternamente, bruttino internamente (meglio l'accostamento dei colori del V1050). Di assoluto mio non gradimento la qualit&#224; audio, per niente alta e "ovattata". Segnale che di stare in 3g non ne vuol sapere, eppure l'LG o il Samsung hanno 3 tacche abbondanti, per non parlare del ferrovecchio NEC che d&#224; segnale pieno. Batteria piena alle 16.30, s'&#232; spento all'una di notte. C'ho smanettato &#232; vero, ma il Samsung (che certo non brilla per la qualit&#224; della batteria) nelle stesse condizioni appena acquistato m'ha fatto un giorno e mezzo, non 8 ore... Mi si &#232; disconnesso 2 volte dall'auricolare BT (un HBH 300, non un catorcio qualsiasi), cosa che non mi &#232; mai successa con Nokia, Samsung o LG.

    Auguri ai felici possessori, per me 8 ore sono state abbastanza, ma forse &#232; Motorola che ce l'ha con me: anni fa, Star Tac tenuto 3 giorni. V975 tenuto 2 settimane, V3X 8 ore. RECORD!!!
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Che brand hai preso? il mio voda s'&#232; attaccato alla rete umts (voda) e non la molla mai, non ho ancora visto l'iconcina GPRS
    3Power + iPhone 3GS

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Brand 3 (che palle sta limitazione dei caratteri).
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    il mio almeno &#232; free
    3Power + iPhone 3GS

  9. #19

    Predefinito

    Io ho il brand 3 da ieri, acceso da stamattina &#232; ancora troppo presto per commentare sulla batteria e altre cose, in generale su quello che ho avuto modo di vedere mi sembra un ottimo telefono pieno di diverse funzioni utili (finalmente!). Mi accade per&#242; un problema piuttosto scomodo: in pratica, il segnale (sempre in 3G) resta sempre al minimo (senza tacche), salvo quando effettuo delle chiamate. E questo comporta che tutti quanti trovano il mio cell non raggiungibile! A qualcun altro &#232; accaduto o devo andare a farmelo cambiare?

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tripuz
    Io ho il brand 3 da ieri, acceso da stamattina ? ancora troppo presto per commentare sulla batteria e altre cose, in generale su quello che ho avuto modo di vedere mi sembra un ottimo telefono pieno di diverse funzioni utili (finalmente!). Mi accade per? un problema piuttosto scomodo: in pratica, il segnale (sempre in 3G) resta sempre al minimo (senza tacche), salvo quando effettuo delle chiamate. E questo comporta che tutti quanti trovano il mio cell non raggiungibile! A qualcun altro ? accaduto o devo andare a farmelo cambiare?
    Se dove sei il segnale ? buono, fattelo cambiare!
    Io ho anche un A1000 con il mio numero principale e il v3x come segnale ? molto meglio!
    Cliente 3 dal 20/06/03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social