Ragazzi, non se è già stato chiesto nel forum, ma girando un po' le pagg. non ho trovato nulla a riguardo. Se ci fosse già un thread chiedo venia e di spostare dove è già aperto.
cercherei un ripetitore di fascia medio alta , in quanto il mio wifi non riesce a coprire le varie stanze di casa. Qualcuno può consigliarmi un ripetitore wifi?
Resto in attesa di un vostro consiglio. Grazie.
budget? Abbastanza lontano quanto? Dove verrà installato? Quanti muri deve passare? Quanti piani? Di cosa sono fatti i muri? Ci mandi una piantina anche in paint del luogo?
Anche 100 euro se è proprio necessario, da amazon possibilmente.
E' lontano più o meno una quindicina di metri, deve passare 3 muri di cemento, non deve passare piani, ma il modem e il ripetitore saranno separati da un piano(ho già provato con un ripetitore vecchio e al ripetitore lì ci arriva bene il segnale). Non possiedo una piantina del piano di sotto e non credo di saperla fare, neanche con paint.
Ho un modem fibra della Tim(non ho trovato il nome esatto) ,collegato in cascata ad un router d-link AC750 dir-809.
Avrei bisogno del ripetitore il più in fretta possibile, al piano di sotto c'è una persona che ne ha bisogno.
Je suis tout à fait d'accord avec toi, le problème c'est que le prix est un peu cher...
Il Netgear EX7700 è troppo caro per la maggior parte delle persone, ma è una buona opzione se possedete un router che non volete (o potete) cambiare, e desiderate delle prestazioni simili a quelle di un kit mesh WiFi.