Aiutatemi a scegliere il TomTom
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Aiutatemi a scegliere il TomTom

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Aiutatemi a scegliere il TomTom

    In occasione di un viaggio in Spagna, posto che Hertz mi chiede 100euro di noleggio per avee il navigatore, vorrei chiedervi un aiuto nella scelta del navigatore.

    al momento sono indeciso tra due modelli TomTom (che in Italia mi pare la marca largamente più diffusa, con conseguenti benefici in termini di mappe e dati sul traffico):
    - tomtom go 50
    - tomtom go 510

    qualcuno di voi è esoerto in materia? Mi date una mano? Il 510 costa 60euro di più, e aggiunge mappe mondo (anzichè europa), schermo più carino (pinch to zoom) e tutor e autovelox a vita inclusi. Entrmabi offrono già mappe e traffico a vita.

    grazie!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    installalo sullo smartphone

  3. #3

    Predefinito jnfnn kkdkk

    hhdbhdvhf hf hfbd hb x xhbf c fbchxh

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Alla fine ho optato per il tom tom go 510. Molto soddisfatto dell'acquisto!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social