Tutto su Whatsapp: curiosità, domande e riflessioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Tutto su Whatsapp: curiosità, domande e riflessioni

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se a me scade l'account e lo elimino, sparisco dalla lista dei tuoi contatti.

    Se non pago, e finché non pago, i messaggi che invio non vengono recapitati. I messaggi che ricevo non mi vengono recapitati. Una volta pagato, i messaggi in sospeso (sia in entrata che in uscita) NON saranno recapitati (quindi sono persi per sempre). Non vedo lo status online (o la data di ultima attività) degli altri contatti e gli altri non vedono più il mio (pur continuando a vedermi in lista).

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se a me scade l'account e lo elimino, sparisco dalla lista dei tuoi contatti.

    Se non pago, e finché non pago, i messaggi che invio non vengono recapitati. I messaggi che ricevo non mi vengono recapitati. Una volta pagato, i messaggi in sospeso (sia in entrata che in uscita) NON saranno recapitati (quindi sono persi per sempre). Non vedo lo status online (o la data di ultima attività) degli altri contatti e gli altri non vedono più il mio (pur continuando a vedermi in lista).

    Scusate, ma che "ci azzecca" whatsapp nella rete fissa?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Rete fissa E INTERNET, mi sembrava più appropriato di Off Topic, in un forum che parla di telefonia whatsapp non è off topic. In effetti forse ci vorrebbe una room più appropriata ma non mi pare ci sia.

    In questa room c'è una discussione in rilievo che parla di Fring eh

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    il titolo del topic è parzialmente giusto, la domanda k che chiedo in pratica è : k succede a me se nn rinnovi te?

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ti ho già risposto, succede che i messaggi che mi mandi non mi arrivano (compare solo la prima "V" a indicare che il messaggio è stato inviato al server, ma non la seconda "V" a indicare che mi è stato recapitato) e non mi arriverà più nemmeno dopo aver eventualmente rinnovato.

    Riguardo la mia ultima attività, non sono sicuro se vedresti la data e l'ora della mia ultima volta online prima che scadesse l'abbonamento, oppure se non si vede più nulla, ma credo la prima.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se a me scade l'account e lo elimino, sparisco dalla lista dei tuoi contatti.

    Se non pago, e finché non pago, i messaggi che invio non vengono recapitati. I messaggi che ricevo non mi vengono recapitati. Una volta pagato, i messaggi in sospeso (sia in entrata che in uscita) NON saranno recapitati (quindi sono persi per sempre). Non vedo lo status online (o la data di ultima attività) degli altri contatti e gli altri non vedono più il mio (pur continuando a vedermi in lista).
    Non vorrei contraddirti, ma devo se wa scade e non rinnovi non ricevi i messaggi, ma se il giorno dopo apri e clicchi "paga in seguito" ti viene prorogato il programma per un mese e dopo qualche minuto ricevi i messaggi pendenti.

    Parlo per esperienza personale, dato che oramai vado avanti così da 6 mesi...

    Non trovo mai il tempo di registrare la CC e quindi non posso pagare

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ah ok, non conoscevo questo trucchetto.
    Ad ogni modo la mia esperienza è stata diversa, ho pagato per il rinnovo annuale e i messaggi pendenti sono rimasti tali.

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    E se si cancella l'account e poi se ne crea uno nuovo con lo stesso numero di telefono? Qualcuno ha provato?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si avevo provato io, mi pare che ti viene prorogato solo di pochi giorni (e nella procedura perdi tutti i messaggi salvati sul telefono).

  10. #20

    Predefinito

    se cancelli l'account e lo riapri con lo stesso numero allora lo riconosce e lo riaggangia alla vecchia scadenza.
    se invece cancelli il vecchio account, apri un nuovo account con un nuovo numero di da di nuovo i 12 mesi divuti al numvo numero.
    poi fai il "cambio numero" e rimetti quello vecchio e ti mantiene i nuovi 12 mesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social