Upgrade MacBook Pro 15"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Upgrade MacBook Pro 15"

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Upgrade MacBook Pro 15"

    Vorrei fare un upgarde del mio macbook pro 15" del 2010 (modello con i5 e 4gb di RAM).

    Il dubbio: cosa è meglio fare per velocizzare la mcchina? upgrade del solo hdd (con passaggio a ssd), raddoppio della RAM? Entambi?

    e poi: avete un'idea di quanto mi costerebbe questo gioco?

    grazie!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io ti consiglio entrambe le cose. Addirittura la cosa migliore sarebbe, invece che sostituire l'hard disc, aggiungere quello solido al posto del lettore cd/dvd che non serve più a molto!
    Ti consiglio infine di guardare sul sito buydifferent.it dove, nonostante i prezzi non siano i più economici, ti offrono un servizio molto rapido ed efficiente di montaggio (gli spedisci il Mac e in 5 giorni ti torna aggiornato).
    L'unica difficoltà che si può riscontrare è l'installazione del sistema operativo (il vantaggio di usare due hard disc consiste nel poter installare il sistema operativo ed i programmi sul ssd, mentre i documenti, le canzoni etc sull'altro disco).

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito