Lungi dal voler aprire dei flame, ma sono queste le novità più attese dai puristi della mela. Ci sono almeno tre tipi di utenti della mela: i fanatici "prescelti" che considerano gli oggetti griffati dalla mela alla stregua di reliquie magiche spaziali onnipotenti ed onniscenti, quelli che devono averlo perché tutti ce l'anno, e quelli che lo comprano perché siano convinti sia lo standard.
Non che per android sia tanto differente, eh!
Qui commetti un errore balzano. Come la storia della mela morsicata insegna, non è la necessità a generare una funzionalità, quanto l'hype a generare la necessità. Un po' di pubblicità, quattro "killer application" (intese come servizi offerti) e nessuno si ricorderà nemmeno l'uso della carta, al di fuori di quella igienica!chi lo userà?![]()
Sulla questione TAG c'è una simpatica diatriba nella comunità di chi studia i risvolti del cloud... c'è chi sostiene che siano un favore che facciamo a chi ci spia, cui consegneremmo i nostri dati belli che etichettati!ok, aspetterò
Ammetto il mio stupore... perchè? non si può già? Io sul mio portatile P4 del 2004 con Winsozz Xp (subito formattato per sostituirlo con Gentoo) avevo addirittura la doppia uscita VGA/S.Video per collegarlo ad un televisore esterno... ed a questo serve un aggiornamento software nel 2013... ed un accessorio esterno? mah!Speriamo anche per i vecchi iMac
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Lo so che sembra poco credibile, ma non era un flame... la gente aspettava le nuove icone e la nuova interfaccia di safari sul serio! La apple non lavora male, perché dà ai suoi utenti quello che vogliono... al contrario di Microsozz, che decide lei cosa i suoi utenti vogliano!![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
vado a bruciare il mio diploma di maturità classica immediatamente...
[OT]Refuso da Telefonino.. Nonostante il SG Note 2 le mie dita fanno davvero fatica sulla tastiera virtuale... uso molto la swype, ma con le parole con l'apostrofo faccio davvero tanta fatica!!!! [/OT]
Vero, cmq l'uso di un portatile o di un iMac si scontra maggiormente con l'abitudine rispetto ai terminali mobili che hanno un pubblicopiù "hype"... per intendersi, chi dà anni fa il solito movimento anche con Mac mica cambia al volo. Ovviamente parlo della nicchia
PArlavo della duplicazione AirPlay che, a parità di OSX, su alcuni terminali non è abilitata (es. mio iMac 2011)Ammetto il mio stupore... perchè? non si può già?
uscita prevista? il 18/9 anche questo?![]()
iPhone XS Max
No, non credo proprio. L'ultima beta per sviluppatori è di un paio di settimane fa, se non ricordo male. Comunque non è stata rilasciata alcuna Golden Master finora, quindi siamo ancora lontanucci: anche se agli sviluppatori dovesse essere rilasciata oggi stesso, avrebbe già qualche giorno di ritardo rispetto a iOS7.
Tra l'altro, credo che solo ora che è stato terminato lo sviluppo di iOS7 i team di OSX siano tornati a pieno regime.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eccoloooo!!!
- - - Aggiornato - - -
gratis per tutti![]()
![]()
![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3