Mavericks: OSX 10.9 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Mavericks: OSX 10.9

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ci sono alcune cose per me "inutili", almeno per un nuovo OSX: Mappe integrate, Safari... boh.
    Lungi dal voler aprire dei flame, ma sono queste le novità più attese dai puristi della mela. Ci sono almeno tre tipi di utenti della mela: i fanatici "prescelti" che considerano gli oggetti griffati dalla mela alla stregua di reliquie magiche spaziali onnipotenti ed onniscenti, quelli che devono averlo perché tutti ce l'anno, e quelli che lo comprano perché siano convinti sia lo standard.

    Non che per android sia tanto differente, eh!

    chi lo userà?
    Qui commetti un errore balzano. Come la storia della mela morsicata insegna, non è la necessità a generare una funzionalità, quanto l'hype a generare la necessità. Un po' di pubblicità, quattro "killer application" (intese come servizi offerti) e nessuno si ricorderà nemmeno l'uso della carta, al di fuori di quella igienica!

    ok, aspetterò
    Sulla questione TAG c'è una simpatica diatriba nella comunità di chi studia i risvolti del cloud... c'è chi sostiene che siano un favore che facciamo a chi ci spia, cui consegneremmo i nostri dati belli che etichettati!



    Speriamo anche per i vecchi iMac
    Ammetto il mio stupore... perchè? non si può già? Io sul mio portatile P4 del 2004 con Winsozz Xp (subito formattato per sostituirlo con Gentoo) avevo addirittura la doppia uscita VGA/S.Video per collegarlo ad un televisore esterno... ed a questo serve un aggiornamento software nel 2013... ed un accessorio esterno? mah!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Lungi dal voler aprire dei flame, ma sono queste le novità più attese dai puristi della mela
    (pensa se non avessi scritto "almeno per me" in premessa... )

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (pensa se non avessi scritto "almeno per me" in premessa... )
    Lo so che sembra poco credibile, ma non era un flame... la gente aspettava le nuove icone e la nuova interfaccia di safari sul serio! La apple non lavora male, perché dà ai suoi utenti quello che vogliono... al contrario di Microsozz, che decide lei cosa i suoi utenti vogliano!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #14
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    quelli che devono averlo perché tutti ce l'anno


    gioi gioi gioi!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    gioi gioi gioi!
    vado a bruciare il mio diploma di maturità classica immediatamente...

    [OT]Refuso da Telefonino.. Nonostante il SG Note 2 le mie dita fanno davvero fatica sulla tastiera virtuale... uso molto la swype, ma con le parole con l'apostrofo faccio davvero tanta fatica!!!! [/OT]
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Qui commetti un errore balzano. Come la storia della mela morsicata insegna, non è la necessità a generare una funzionalità, quanto l'hype a generare la necessità.
    Vero, cmq l'uso di un portatile o di un iMac si scontra maggiormente con l'abitudine rispetto ai terminali mobili che hanno un pubblicopiù "hype"... per intendersi, chi dà anni fa il solito movimento anche con Mac mica cambia al volo. Ovviamente parlo della nicchia

    Ammetto il mio stupore... perchè? non si può già?
    PArlavo della duplicazione AirPlay che, a parità di OSX, su alcuni terminali non è abilitata (es. mio iMac 2011)

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    uscita prevista? il 18/9 anche questo?
    iPhone XS Max

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    uscita prevista? il 18/9 anche questo?
    non e' previsto per FALL (quindi autunno)??? Il 18 e' ancora SUMMER.... oh, se poi ricordo male, MEGLIO : ne sarei contento!



  9. #19

    Predefinito

    No, non credo proprio. L'ultima beta per sviluppatori è di un paio di settimane fa, se non ricordo male. Comunque non è stata rilasciata alcuna Golden Master finora, quindi siamo ancora lontanucci: anche se agli sviluppatori dovesse essere rilasciata oggi stesso, avrebbe già qualche giorno di ritardo rispetto a iOS7.

    Tra l'altro, credo che solo ora che è stato terminato lo sviluppo di iOS7 i team di OSX siano tornati a pieno regime.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    eccoloooo!!!



    - - - Aggiornato - - -

    gratis per tutti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social