Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Qui commetti un errore balzano. Come la storia della mela morsicata insegna, non è la necessità a generare una funzionalità, quanto l'hype a generare la necessità.
Vero, cmq l'uso di un portatile o di un iMac si scontra maggiormente con l'abitudine rispetto ai terminali mobili che hanno un pubblicopiù "hype"... per intendersi, chi dà anni fa il solito movimento anche con Mac mica cambia al volo. Ovviamente parlo della nicchia :P
Citazione:
Ammetto il mio stupore... perchè? non si può già?
PArlavo della duplicazione AirPlay che, a parità di OSX, su alcuni terminali non è abilitata (es. mio iMac 2011)
-
uscita prevista? il 18/9 anche questo? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
uscita prevista? il 18/9 anche questo? :)
non e' previsto per FALL (quindi autunno)??? Il 18 e' ancora SUMMER.... oh, se poi ricordo male, MEGLIO :D :D :D : ne sarei contento!
-
No, non credo proprio. L'ultima beta per sviluppatori è di un paio di settimane fa, se non ricordo male. Comunque non è stata rilasciata alcuna Golden Master finora, quindi siamo ancora lontanucci: anche se agli sviluppatori dovesse essere rilasciata oggi stesso, avrebbe già qualche giorno di ritardo rispetto a iOS7.
Tra l'altro, credo che solo ora che è stato terminato lo sviluppo di iOS7 i team di OSX siano tornati a pieno regime.
-
eccoloooo!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...76385877_n.jpg
- - - Aggiornato - - -
gratis per tutti :) :) :)
-
-
5 gb e mezzo :ohmy: 2 orette buone di download prima impressione safari velocissimo
-
Io quasi 5 ore, server pieni!
Comunque non mi pare niente di incredibilmente nuovo, forse per chi ha osx vecchi
-
Ieri sera/notte è stato un parto scaricarlo. :)
Principali novità sono Mappe e iBooks direttamente sul dock. Ancora non ho provato altro.
-