DS 100, commenti e recensioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

DS 100, commenti e recensioni

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Vi chiederei gentilmente ancora un paio di chiarimenti:

    - Funziona con entrambe le sim UMTS o come la maggior parte dei dual sim con una sola UMTS e una GSM?
    (io dovrei usarlo con due sima h3g)

    - Tecnologia DSFA o DSDS?


    PS a chi fosse interessato utilizzando questo codice: 10DISC2013 si hanno ulteriori 10euro di sconto sui già bassissimi prezzi.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Non ho fatto la prova di due usim 3 insieme, provo appena ne torno in possesso momentaneo

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Grazie mille

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Mi autoquoto per rispondere ai miei dubbi, se qualcuno fosse interessato.

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Vi chiederei gentilmente ancora un paio di chiarimenti:

    - Funziona con entrambe le sim UMTS o come la maggior parte dei dual sim con una sola UMTS e una GSM?
    Purtroppo si può inserire una solo sim UMTS. L'altra quindi non può essere della 3 (o un'altra bip)

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio

    - Tecnologia DSFA o DSDS?
    DSFA

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    DSFA
    a me risulta un DSDS (Dual Sim Dual Standby)
    se chiamo da una sim all'altra l'altra sim risulta irrangiungibile
    Di buono c'è che il telefono non è operator-locked (provato con combinazioni di sim AOM)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei comprare il ds 100 per mio padre chiaramente over 55... ma volevo porvi alcune domande, il cellulare ha l'opzione di bloccare le chiamate in uscita da una delle due sim? E più precisamente per la sim gsm? Magari se mi dite anche il termine esatto della funzione incremento anche ll mio vocabolario culturale grazie mille.

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    PS a chi fosse interessato utilizzando questo codice: 10DISC2013 si hanno ulteriori 10euro di sconto sui già bassissimi prezzi.


    Ma il codice è ancora valido? Dove dev' esser indicato? Al momento d'acquisto? Ma poi è uno sconto? O un bonus telefonico?

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Allora ce l'ho da un po'... consapevole che si tratta di un telefono low cost, dual sim, con uno slot 3g (ne cercavo da tempo...) e che l'ho pagato SOLO € 39,00 con Sim inclusa avente € 5 di traffico, ebbene: e' una ciofeca devastante!

    Il fatto e' che le chiamate risultano fastidiosamente sporche con un fruscio continuo, il menu e' pietoso come la sua chiarezza; che dire, a mio modo di vedere faro' fatica a tenerlo come telefono muletto secondario e sicuramente non lo proporro' a mio padre.

    Sinceramente vorrei qualcosa come il Nokia Asha 200 (che posseggo) ma con uno slot 3g ma fino ad oggi non se ne parla!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Confermo: è una ciofeca devastante!
    La qualità delle plastiche molto bassa.
    La qualità del display scadente.
    La qualità dell'audio insoddisfacente.
    Menu poco intuitivo e la navigazione tra varie voci difficile.
    In poche parole vale quello che ho pagato (29€ con la scheda). Può andare bene come cell. di scorta o per quarta e quinta SIM ma mai come un cell. principale.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Alcune domande riguardo il DS100:
    nella parte superiore ci sono tre conettori. Il primo è un micro-USB per ricaricare il cell. Il secondo è un jack 3,5mm per le cuffie (in dotazione è un gesto carino da parte di Bip). Poi c'è un terzo conettore che è uguale a quello di Nokia per caricare. Ho provato di conettere un caricatore di Nokia ma non succede niente (non ricarica la batteria ma per fortuna non mi ha brucciato nemmeno il cell). Qualcuna ha un'idea a che serve?
    Poi nel Menu->Impostazioni->Configurazione telefono ho trovato la voce "Configurazione UART" Nel manualetto (molto scarso) non c'è nemmeno un'acenno. Qualcuno sa di che cosa si tratta?
    Alla fine vi volevo segnalare la presenza di un "Lettore ebook". All'inizio speravo che forse è una applicazione che legge i testi caricati (Text to voice) ma alla fine mi sembra che è solo una possibilità di visualizzare il testo a schermo pieno.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social