Nessuno riesce a darmi una mano?
Ciao a tutti!!!
E' tanto che non scrivo ma cerco di seguirvi spesso!!!
Mi scuso se vi è un'altra discussione a riguardo, ma non sono riuscita a trovare niente che mi potesse aiutare..
Quindi chiedo aiuto a voi
Vorrei usare il telefono come modem, visto che il mio muletto motorola e770 è diventato oramai troppo lento!!
Ho scaricato i driver del samsung, collegato il samsung al pc e questo viene riconosciuto come modem.
Ora dovrei inserire la stringa di inizializzazione su modem>avanzate ma il campo dove dovrei inserire la stringa non è attivo...e non capisco perchè...
Chi mi da una mano?? Mi son fatta arrivare il cavetto dalla germaniae non vorrei bloccarmi a questo punto!!!
Grazie
Scusate ma il titolo del messaggio doveva essere samsun gt s 3370gli amministratori possono cambiarlo???
Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011
Nessuno riesce a darmi una mano?
ma senza stringa manco ci prova a collegarsi?
Ricordo che perfino anni fa spesso la stringa di inizializzazione era superflua
prova a connettersi ma poi mi da errore..
non sono a casa, rientro lunedì. ci riprovo e inserisco il tipo di errore così magari qualcuno mi da una mano![]()
Ho avuto un po' di problemi a collegarmi anche col motorola.
Per quanto riguarda il samsung come modem ecco cosa mi compare anzi mi compariva quando provavo a collegarmi ad internet:
errore 619
impossibile stabilire una connessione col ilo computer remoto. la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
Ora questo errore non lo da più perchè mi dice linea telefonica non rintracciabile..
Chi può darmi una mano???
Grazie![]()
ciao anch'io ho il Samsung gt s3370 e ho lo stesso tuo problema, vorrei usare internet dell sim dal pc. H provato di tutto il kies, il pc studio, ma niente di niente. ora ti chiedo se ci sei riuscita? puoi aiutarmi? te ne sarei molto grato! mandami un messaggio privato a ducatifolle@libero.it ciao e grazie 1000000