cosa hai nella voce del menù da riempire?
Ciao Ragazzi...
ho acquistato sulla baia l'iPro FX9 (un cell QuadriSIM), ma non riesco a configurarlo per gli MMS.... qualcuno riesce ad aiutarmi ?????
Se volete le info del produttore le trovate qui:
4 Sim 4 Standby / TV / Loud Speaker
- 4 Sim 4 Standby
- 2.3 inch QVGA LCD Screen
- 4 band: 850/900/1800/1900MHz
- Loud Speaker
- Support Analog TV (Optional)
- Support GPRS, WAP
- Bluetooth, FM on Speaker
- MP3, MP4, AVI, Video Recorder
- Camera
- Support T-Flash Card
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
cosa hai nella voce del menù da riempire?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Il problema é che non trovo dove inserire i dati....
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
magari può esserti utile:
FX9 Pro-User Manual-110406-0A1-Instructions download-ShenZhen ZhiKe Communication Co.,Ltd-ShenZ
pag.39-40-41
Andrea
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione per postare il mio problema: ho un telefonino ipro fx9 da diverso tempo ed è sempre andato benissimo ... anzi direi alla perfezione... ora invece non funziona piu la fotocamera, quando la apro si chiude immediatamente scrivendo un msg di errore che dice "modulo della macchina fotografica non pronto" ... hoprovato a ripristinare il telefonino alle impostazioni di fabbrica e non è cambiato nulla, ho cambiato la microsd e non è cambiato nulla................... qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie![]()
A mio fratello è successo la stessa cosa con un N95. Il problema era la fotocamera che si era rotta, sostituita ha ripreso a funzionare