Repubblica mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Repubblica mobile

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito Repubblica mobile

    Mio padre in data 16 agosto ha acquistato presso un punto mediaworld un telefonino spendendo 100 euro. Sullo scontrino c'è scritto:

    Gentile cliente, compliemnti! Grazie al tuo acquisto potrai accedere per 3 mesi a la Repubblica Mobile. Porti i migliori contenuti di Repubblica, Repubblica Sera e gli allegati Affari&Finanza, D, Il Venerdì, sempre con te. Digita (e qui c'è un indirizzo) sul tuo telefonino e segui le semplici istruzioni. Promo valida per clineti TIM, Vodaofne e Wind non abbinati al servizio. Attivabile sino al 31.10.2012.

    Domanda: nella pagina mi chiede di indizare numero di telefono ed operatore telefonico. Ma non posso sfruttare la promozione dal pc colegato tramite Infostrada?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Repubblica Mobile di solito è un servizio diverso da quello online con l'edicola: ma quel link a dove porta?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Sei un fulmina a rispondere. Ti ho inviato - nel dubbio che possa essere privato, ma credo di no e che solo successivamente vada inserito un codice privato - il link presente sullo scontrino tramite MP.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Allora, l'indirizzo è: s.repubblica.it/mw e bisogna inserire numero ed operatore. Non capisco il senso: l'ho fatto e mi è arrivato un codice da inserire non so dove. Al pc il sito m.repubblica.it era già accessibile in precedenza e nulla è cambiato.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi pare sia solo la versione mobile del sito, quella senza Edicola per intendersi

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Ho capito finalmente: registarndosi si ha accesso tramite pc o cellulare ai contenuti - peraltro scarni - di repubblica mobile. Senza abbonamento si ha soltanto modo di leggere il titolo.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Con l'abbonamento a Repubblica mobile in realtà accedi a R+pocket che è una selezione dei contenuti di la Repubblica, ovvero solo alcuni articoli. Tutto ciò rende poco interessante Repubblica mobile.

    Altra cosa, invece, è Repubblica+ che cosnente di leggere online l'edzione quotidiana del quotidiano così come effettivamente impaginato. Questo servizio ha infatti un costo di abbonamento più elevato. Pure si può provare un mese gratis; mi doamndo se poi disdire sia cosa facile e senza costi. Voi che dite?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho già provato due o tre volte R+, si disdice tranquillamente

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Non ricordo più il numero su cui ho attivato il servizio in quanto ho diverse sim secondarie e i tre mesi gratuiti stanno per scadere. Avete suggerimenti perchè io possa risalirvi?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se sei loggato, almeno su iPad, ti appare nelle impostazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social