Tra poche ore debutterà il nuovo OS di Apple. Chi aggiornerà subito?

Tra poche ore debutterà il nuovo OS di Apple. Chi aggiornerà subito?
Stavolta non ci penso nemmeno, aspetto che almeno i programmi principali che utilizzo rilascino aggiornamenti di compatibilità, e lascio scoprire agli altri i sicuri bug di giovinezza che avrà
Piuttosto, sono tentato di installare Windows 8 appena disponibile la RTM su MSDN
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io ancora non ho manco messo Lion, figuriamoci se metto questo
Cmq seguo con passione![]()
a proposito di vedere, come la giudicate la dichiarazione di Tim Cook sul fatto che L'Italia ha contribuito negativamente al bilancio di Apple (assieme a francia ed ad un'altra manciata di paesi europei)?

Questa me l'ero persa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
perchè mai l'Italia?
Cmq domanda tecnica "per voi che sapete tutto" (cit.): da 10.6.8 posso fare upgrade diretto? E se sì devo (ok, il backup certo lo devo fare) aspettarmi un computer "come se fosse stato formattato" o riparto come se nulla fosse successo?
anche ma non è quello il punto. Non mi è piaciuta troppo l'allusione come se ci fossero dei Paesi colpevoli, quando potrebbe essere benissimo Apple a venire in contro alla situazione coccolandosi i suoi clienti con ritocchi di prezzo, agevolazioni....
- - - Updated - - -
Credo di si, non vedo problemi. Comunque nessuna formattazione, solo un upgrade. Sono 4,3 GB.
ah, per me tutto ok, almeno per il momento sull'iMac, il MacBook è in fase di aggiornamento ora...Tra questo e quello oggi sono andati via 10 GB circa di dati....
ottimo, così ho risparmiato anche i 25 euro dell'upgrade precedente![]()