Novatel Mifi 2352 e sim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Novatel Mifi 2352 e sim 3

  1. #1

    Predefinito Novatel Mifi 2352 e sim 3

    Ciao ragazzi,
    ho da poco acquistato una sim 3 per poter navigare sul mio hotSpot wifi Mifi 2352 (che ho opprtunamento sbrandizzato da Vodafone).

    Il problema è che non riconosce la sim e quindi non si connette.
    L'APN che ho inserito è:

    tre.it

    Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
    Preciso che sul Mifi ho provato già sim Tim e Wind e sono sempre state riconosciute alla grande ...

    La cosa "particolare" che ho notato è che la sim della 3 ha il chip più stretto rispetto al chip degli altri operatori... secondo voi può essere questo il motivo?
    In teoria il firmware è compatibile con le sim 3, però non vorrei che da 1 anno a questa parte magari hanno cambiato il formato delle sim ...

    Grazie mille.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che piano hai?

    Se hai un abbo l'apn potrebbe essere datacard.tre.it

  3. #3

    Predefinito

    Ho un piano ricaricabile .. SuperWeb Week ...
    Ho già provato ad inserire l'APN che mi hai consigliato tu, ma senza effetto ...

    Sono andato nel negozio dove l'ho presa per vedere se per caso la sim fosse difettosa, ma con la chiavetta della 3 originale si connette ...

    Mah!?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    era uscito qualche altra volta questa cosa del chip, tipo qua http://www.mondo3.com/forum/internet...-router-2.html

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    era uscito qualche altra volta questa cosa del chip, tipo qua http://www.mondo3.com/forum/internet...-router-2.html
    Grazie, ho letto ... praticamente non c'è molto da fare, ma almeno non ci perdo più tempo ...

    Per ora ho risolto facendo fare al mio smatphone da HotSpot wifi... certo, va veloce la metà, però almeno sfrutto la sim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social