se sono gli stessi di Wind li ha messi lui in automatico vero?
Te lo chiedo perché con Inq Chat non devo mai attivare niente quando cambio sim![]()
Ciao Ragazzi
mi potete come si inseriscono i parametri per usare il cell INQ Chat 3G (MMS e Internet) con l'operatore virtuale a-Mobile ??? dovrebbero essere gli stessi di Wind.. ma non mi funziona![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
se sono gli stessi di Wind li ha messi lui in automatico vero?
Te lo chiedo perché con Inq Chat non devo mai attivare niente quando cambio sim![]()
e ti va ora? Non ho mai A-Mobile, posso pensare solo a un minimo di credito per la portante dati o qsa del genere... ovviamente se tutto è attivo, su Inq c'è il tasto per togliere la connettività
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
ho sbagliato con "in volo"cmq si trova bene , Impostazioni, Wireless e reti, Reti Mobili, Dati attivati
non so che dirti, cliccando su impostazioni ho:
- Wireless e reti (e il sottomenu' di cui sopra)
- Impostazioni chiamate
- Audio
- Display
- Posizione e protezione
- Applicazioni
- Account e sincronizzazioni
- Privacy
- MicroSD e memoria
- Lingua e tastiera
- Impostazioni vocali
- Accesso facilitato
- Data e ora
- Info sul telefono
(su Info Telefono c'è aggiornamenti software)
non mi ricordo se prima dei (vecchi ormai) aggiornamenti SW fosse in tal modo il menu': hai mai aggiornato?