Redirect zapto.org a .it
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Redirect zapto.org a .it

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Redirect zapto.org a .it

    salve a tutti,prima di tutto mi scuso se questo non e il posto giusto
    vi espongo il problema spero mi possiate aiutare

    circa 1 anno fa un distrubutore di domini mi regalo un dominio + spazio e scelsi un .it ma controllando di base e nomesito.zapto.org che poi si trasforma in .it,quindi io digito nomesito.it,il problema e questo,se adesso voglio verificare il sito tramite google webmaster se metto il nomesito.it mi da errore ma se metto nomesito.zapto.org il sito viene riconosciuto e verificato,la domanda e questa..se verifico come nomesito.zapto.org inserendo il sito su google per essere trovato come vengo trovato? come nomesito.zapto.org oppure nomesito.it? chiedo scusa se non sono stato molto chiaro come spiegazione,grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Se provi a scrivere in google: site:zapto.it non trova niente, invece se scrivi site:zapto.org trova il sito, quindi google non indicizza il sito .it

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Se provi a scrivere in google: site:zapto.it non trova niente, invece se scrivi site:zapto.org trova il sito, quindi google non indicizza il sito .it
    ti ringrazio,quindi se trasferisco il dominio verso un fornitore diverso divento ufficiale un .it giusto? grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social