io ho un Bravia internet tv con Skype, stesso limite: il client per la mia tv è p2p e non permette videoconferenze
Dei conoscenti hanno acquistato una smart tv samsung ( UE46D5500 ) convinti di poter utilizzare skype per videocollegamenti. Purtroppo pare che il tv in questione non abbia questa funzionalità nè si possa installare successivamente (è presente su versioni superiori/successive). C'è qualche altra possibilità di fare videoconferenze, anche con sw alternativi?
Ho visto che google talk si puo' installare ma, per quello che ho capito, solo per la chat testuale.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
io ho un Bravia internet tv con Skype, stesso limite: il client per la mia tv è p2p e non permette videoconferenze
Cioè fai solo chiamate audio via skype?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
anche video (ma serve l'accessorio) ma mai con più di due partecipanti
Per accessorio intendi la videocamera?
Cmq per videoconferenza intendevo (almeno) la semplice videochiamata...
ah no, io per videoconferenza intendevo una videoconferenza
La videochiamata si fa, serve l'accessorio (almeno con il mio Bravia)