Cellulare con chiamata "automatica"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Cellulare con chiamata "automatica"

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito Cellulare con chiamata "automatica"

    Cerco, per una persona anziana e con difficoltà, un cellulare che possa effettuare una chiamata ad un numero determinato con un gesto semplicissimo.
    Penso, ad esempio, all'apertura del cellulare a conchiglia.
    Ovviamente anche un apprecchio per la telefonia fissa con questa peculiarità andrebbe bene.
    Già il semplice premere un tasto di memoria è problematico...
    Avete suggerimenti?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai visto i brondi?

    Cmq esistono cell del genere
    PM 1004 Senior, il cellulare per la terza età

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Già visti, e pure provati, entrambi, senza risultati.
    Mi permetto anche di contestare il cambio del titolo del thread (da cellulare con chiamata "automatica"a Cellulare con tasto per chiamata "automatica", perchè intendevo proprio una funzione generale, non necessariamente associata ad un tasto, che potrebbe trovarsi anche su cellulari non necessariamente dedicati agli anziani
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi prendo le due contestazioni
    (anche se 1. non potevo sapere che cosa avevi già provato e 2. il titolo era stato modificato soprattutto perché c'era un refuso che lo rendeva illeggibile...)

    Provo a rimediare con un'altra soluzione, premettendo di non conoscere telefoni con un solo tasto: Beghelli SpA - illuminazione d'emergenza, illuminazione, risparmio energetico, sicurezza, antintrusione, energia solare

    Se ho ben intuito serve qualcosa da premere all'improvviso per far scattare un'emergenza. Se non ho capito mi dispiace, ma sono in buonafede.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi prendo le due contestazioni
    (anche se 1. non potevo sapere che cosa avevi già provato e 2. il titolo era stato modificato soprattutto perché c'era un refuso che lo rendeva illeggibile...)

    Provo a rimediare con un'altra soluzione, premettendo di non conoscere telefoni con un solo tasto: Beghelli SpA - illuminazione d'emergenza, illuminazione, risparmio energetico, sicurezza, antintrusione, energia solare

    Se ho ben intuito serve qualcosa da premere all'improvviso per far scattare un'emergenza. Se non ho capito mi dispiace, ma sono in buonafede.
    Il verbo contestare era sicuramente eccessivo ma non mi veniva in mente niente altro... e comunque la "contestazione" era una sola!
    La necessità non è riferita all'emergenza ma al semplice atto di chiamare per conversare.
    Quello che io ritengo faccia al caso mio è un cellulare a conchiglia che, aprendosi, fa partire la chiamata. Chissà se esiste...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social