[Cloud Touch] Review
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[Cloud Touch] Review

  1. #1

    Predefinito [Cloud Touch] Review

    salve,
    sono un utente blu, passato a wind e poi a tre (samsung sgh i550, gran telefono, ma dopo 5 anni oramai ridotto davvero male). Da qualche mese a questa parte sono diventato tim e vorrei ripassare a tre con l'offerta Scegli 0.
    Ho visto che l'INQ Cloud Touch mi pare il migliore a disposizione tra quelli dell'offerta e vorrei avere qualche reale impressione da parte degli utenti che lo stanno usando.

    Ho notato che sono stati rilasciati due aggiornamenti molto importanti (tra cui quello per la batteria di cui molti lamentavano la scarsità di potenza), ma ancora non c'è Android 2.3. Gli aggiornamneti sono utili?

    Chi di voi lo usa, anche da un po' di tempo, può darmi qualche impressione in più? Vi trovate bene? La lentezza che qualcuno descrive è sopportabile? Qualcuno mi ha anche detto che si blocca, è vero?

    Qualcuno di voi l'ha preso con l'opzione internet gratis per un anno? perché stavo pensando che l'offerta conviene solo se c'è internet altrimenti meglio la Scegli 20 e a quel punto cambio target di telefono…

    ultimissima cosa, perché in wi-fi non posso accedere allo store di tre? significa che anche se ho un piano internet in 3G devo pagare qualcosa di extra per accedervi?

    grazie infinite

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Io mi trovo bene sia con il chat che il touch.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social