si giusto... ci sono tante soluzioni! :)
Visualizzazione Stampabile
si giusto... ci sono tante soluzioni! :)
puoi anche comprare la chiavetta E353 di "3 Italia" 21,6 MB! senza vincoli, solo in acquisto ricaricabile.... 29 euro...
levi la nuova usim (la metti in un cassetto) e metti quella con l'abbonamento...
io ho fatto cosi (tre time large anche io!):)
Ah, si può??? Non ti bloccano l'abbonamento? Perchè per me i 24 mesi sono in scadenza!
Ma se posso fare cosi continuo a pagare (quindi loro continuano ad addebitare mensilmente sul mio conto?) mensilmente, senza più vincoli, e mi compro la chiavetta nuova, visto il costo irrisorio!!!
Se mi dai conferma lascio perdere l'offerta (anche se l'operatore avrebbe già dovuto chiamare, invece è sparito...)
2 mega e passa con la 3 sono un lusso di pomeriggio.
Non cambierei nulla, anche perché le nuove chiavette possono anche essere 100 mega... ma se dietro non c'è infrastruttura... sono solo uno specchio per le allodole.
si che si puo'...te l'ha detto anche l'operatore...ti tieni la vecchia chiavetta senza vincoli..e questo ovviamente non ti preclude la possibilita' di acquistare per conto tuo altre chiavette...quindi..lascia assolutamente stare la loro (oscena) proposta...tesa solo a garantirsi altri 23 mesi di vincolo del cliente...son loro che assolutamente han tutto da guadagnare dalla proposta...e cercano di abbindolare i clienti facendogli immaginare velocita' che non sono in grado di garantire...poi certo..c'e' come scritto da cosm la possibilita' di ottenere un guadagno di velocita'...ma poi appunto bisogna vedere se si e' coperti dall' hspa+..e comunque anche fosse...quando gia' stai stabilmente sui 3 mega stai bene.....quei (ipotizziamo) 2 mega che guadagneresti...non son poi cosi' importante...un conto e' quando si guadagnano 2 mega in velocita' passando da...facciamo 0,5 a 2,5...allora si che il gioco vale la candela...ma da 3 a 5..il cambiamento alla fine e' meno marcato...
non è solo questione di velocità... 3 o 5 Mb! con l'HSPA+ si abbassa anche il "ping" cioè la latenza di connessione! la navigazione diventa più scattante... con l'HSPA avevo 70 ms circa in media... ora con l'HSPA+ il ping è sceso fino a 40 Ms! :)
prendi La E353 Huawei 21,6 MB e non hai nessun vincolo.
poi il prossimo anno parte la rete LTE... e si cambia ancora... hehehe... ;)
Cosm non ho idea di cosa faccia con Internet l'autore del topic, ma se lei non intende fraggare a CoD4 stai sicuro che la differenza di 20 MS di latenza non li percepisce minimamente (ammesso sappia di cosa stiamo parlando).
EDIT: Comunque la chiavetta costa 29 Euro? Senza vincoli di abbonamento o spese extra? Puoi metterci un'altra USIM?
29 euro. in acquisto con usim ricaricabile. puoi inserirci altre usim 3. la uso con il mio "vecchio" router D100 poichè entrambi sono Huawei.
ps. il negoziante però a "preteso" una piccola ricarica... 5 euro! ma in realtà non è obbligatoria! ma a quel prezzo ho fatto finta di niente... anche perchè non riuscivo a trovarla negli altri Store 3... cercano sempre di venderti prima le momo d. ;)
La rete LTE è la rete di prossima generazione (4G se non erro, visto stiamo a 3.5G ora).
Si parla di velocità di 100 Megabit, ma chiaramente verrà venduta carissima e con forti limiti di download. Tanto è vero che è stato fatto un calcolo, se vai alla massima velocità con LTE con i limiti imposti riesci a stare connesso dai 2 ai 3 secondi. ;)