io ho gs2 e iphone 3gs...avrei preso iphone 5 se usciva e aveva maggiori upgrade.. il 4s nn mi entusiasma.. comunque avendo gia il top di android direi iphone 4s
Apple iPhone 4S
Samsung Note
Galaxy Nexus
Motorola Droid Razr
HTC Sensation XL
HTC Sensation XE
Sony Ericsson Xperia ARC S
Sebbene oggi piova e faccia freddo, questo mese di ottobre non è mai stato così caldo per quanto riguarda le novità nel campo della telefonia mobile.
Dunque chiedo a voi, nell'ipotesi dobbiate cambiare smartphone cosa scegliereste tra le nuove offerte in arrivo?
io ho gs2 e iphone 3gs...avrei preso iphone 5 se usciva e aveva maggiori upgrade.. il 4s nn mi entusiasma.. comunque avendo gia il top di android direi iphone 4s
sinceramente... nessuno di questima solo perche' ho cambiato da poco e mi tengo stretti per un bel po' il Samsung Galaxy S II e il Blackberry 9900
e anche se non avessi gia' questi due, penso che la scelta ricadrebbe sempre su di essi... se vogliamo, al massimo sull'iPhone 4S, ma solo ipoteticamente e non avendo gia' un iPhone4
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma sai che io non saprei scegliere?
Il GS2 va sempre meglio, però ICS è davvero una favola e non si riesce ancora a capire, quando e come verrà portato sul GS2.
ICS che starebbe bene, forse anche meglio sul Note, ma anche qui vale lo stesso discorso del GS2.
Il nuovo Nexus è davvero bellino e ha ICS nativo con tutti i vantaggi della Google Experience, ma ci sono alcuni dettagli tecnici che mi lasciano perplesso....
Quindi bho...
Aspettando ICS sul mio Nexus One (ufficiale o cucinato) mi farò come regalo per il mio compleanno un bel Mango, magari un Nokia 800, oppure l'N9. Quindi, nessuno di quelli messi nel sondaggio.
PS. A tal proposito, non si potrebbe inserire come scelta un terminale Mango o MeeGo?
Amici vitia si feras, facis tua...
io motorola droid razr... è fantastico, è stupendo, è bellissimo.. lo voglio subito!
H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition
Galaxy Nexus...li surclassa tutti di brutto...
Daffy
Sia per la novità di un nuovo motorola che per il design mi piace il droid razr
o non interessa o non si vogliono sbottonare + di tanto