Vasco Rossi querela Nonciclopedia, che si autosospende - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Vasco Rossi querela Nonciclopedia, che si autosospende

  1. #11

    Predefinito

    io l'avrei ampliato a 360°, tu si vede che sei piu' moderato e ti accontenti dei 260°



  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non rettifichi entro 48 ore ti denunZio

  3. #13

    Predefinito

    in effetti a darti del moderato l'ho scritta grossa

    ma non rettifico un bel niente, denunciami!

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Dai che assistiamo ad un duello all'ultimo...
    Chi vincerà il Sire o Faq

    Io mi schiero con il vincitore

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    IMHO la questione è semplice, non si discutono i contenuti, né la forma, ma il mezzo...

    Mi spiego:

    Se la mia opinione che un certo personaggio è un fallito, non perché non mi piaccia il suo lavoro, ma perché, per esempio, è un vecchio con la pancia piena che scimmiotta il mito del giovane ribelle dall'alto delle sue ipocrisie, può raggiungere migliaia di persone che quel personaggio lo idolatra, ai signori che sfruttano l'immagine del suddetto può far paura che una parte di questi si faccia un'idea diversa e smetta di idolatrarlo.

    Secondo voi di chi sto parlando?

    Se pensate che l'affermazione di cui sopra sia riferito a Vasco vi sbagliate, perché a me il suo lavoro fa vomitare (si può dire? o è diffamazione? posso mandare una foto mentre ho i conati di vomito mentre sento il suo rifacimento di creep, se volete )... infatti è quello che penso di Paul Hewson di cui adoro la musica, ma trovo profondamente ipocrita l'impegno sociale, visto il contenzioso con il fisco del suo paese d'origine.

    Ora, se avessi lasciato l'affermazione di cui sopra, priva di riferimenti di sorta, senza aggiungere la spiegazione di cui sotto, in una qualsiasi discussione inerente la controversia Vasco - nonciclopedia, il mio intervento con buona probabilità sarebbe additato come diffamatorio!

    Quello che voglio dire che non è una questione di "aver esagerato" come sostengono gli accusatori, o una questione di "diritto d'espressione" come dicono i difensori... non è una battaglia su un'idea (giusta o sbagliata che sia) ma sull'utilizzo di uno specifico mezzo di divulgazione, che per natura, non è controllabile come gli uffici marketing vorrebbero...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social