io l'avrei ampliato a 360°, tu si vede che sei piu' moderato e ti accontenti dei 260° :devil:
:P
Visualizzazione Stampabile
io l'avrei ampliato a 360°, tu si vede che sei piu' moderato e ti accontenti dei 260° :devil:
:P
se non rettifichi entro 48 ore ti denunZio
in effetti a darti del moderato l'ho scritta grossa :P
ma non rettifico un bel niente, denunciami! :D
Dai che assistiamo ad un duello all'ultimo...:whistling
Chi vincerà il Sire o Faq:devil:
Io mi schiero con il vincitore
:rotfl:
IMHO la questione è semplice, non si discutono i contenuti, né la forma, ma il mezzo...
Mi spiego:
Se la mia opinione che un certo personaggio è un fallito, non perché non mi piaccia il suo lavoro, ma perché, per esempio, è un vecchio con la pancia piena che scimmiotta il mito del giovane ribelle dall'alto delle sue ipocrisie, può raggiungere migliaia di persone che quel personaggio lo idolatra, ai signori che sfruttano l'immagine del suddetto può far paura che una parte di questi si faccia un'idea diversa e smetta di idolatrarlo.
Secondo voi di chi sto parlando?
Se pensate che l'affermazione di cui sopra sia riferito a Vasco vi sbagliate, perché a me il suo lavoro fa vomitare (si può dire? o è diffamazione? posso mandare una foto mentre ho i conati di vomito mentre sento il suo rifacimento di creep, se volete :devil:)... infatti è quello che penso di Paul Hewson di cui adoro la musica, ma trovo profondamente ipocrita l'impegno sociale, visto il contenzioso con il fisco del suo paese d'origine.
Ora, se avessi lasciato l'affermazione di cui sopra, priva di riferimenti di sorta, senza aggiungere la spiegazione di cui sotto, in una qualsiasi discussione inerente la controversia Vasco - nonciclopedia, il mio intervento con buona probabilità sarebbe additato come diffamatorio!
Quello che voglio dire che non è una questione di "aver esagerato" come sostengono gli accusatori, o una questione di "diritto d'espressione" come dicono i difensori... non è una battaglia su un'idea (giusta o sbagliata che sia) ma sull'utilizzo di uno specifico mezzo di divulgazione, che per natura, non è controllabile come gli uffici marketing vorrebbero...