Amazon presenta il suo tablet: Kindle Fire - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Amazon presenta il suo tablet: Kindle Fire

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma ora che è in italia l'avete preso?
    In Italia vendono solo il Kindle tradizionale e comunque no, non l'ho preso perché avendo l'iPad è qualcosa di superfluo.

    Si può comunque acquistare qui da noi facendoselo poi spedire tramite il solito consegnato.com.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Si può comunque acquistare qui da noi facendoselo poi spedire tramite il solito consegnato.com.

    Non conoscevo il sito, ma l'ho visto: carino e utile! Peccato non possa dire la stessa cosa dei commenti degli utenti che sanno di spedizioni internazionali mediamente quanto io di astrofisica...

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Cioè hai bisogno di esperienze personali per valutarlo? Perché io l'ho usato un paio di volte e mi sono trovato benissimo.

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Visto che è apparsa anche la news in home, avete visto in nuovi modelli presentati ieri?

    Amazon, in Italia i nuovi Kindle Fire HD e Kindle Fire | Mondo3

    Qua le caratteristiche in dettaglio:
    Kindle Fire HD - Il tablet da 7 pollici più avanzato

    Davvero niente male, ci sono anche molte nuove feature che sfruttano l'ecosistema di Amazon. Per me ne venderanno un sacco (con l'incognita iPad mini).

    Ancora più interessante la versione da 8,9'', per ora solo in vendita negli States a 299$ (16GB e 32GB a 369$) che porta in dote un display full hd (1980x1200 per la precisione) praticamente di classe Retina da circa 250ppi, nonché un OMAP 4470 dual core da 1.5Ghz con grafica PowerVR 544 e sempre 1GB di RAM. Ci sarà anche una versione LTE da 32 e 64GB.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Si può comunque acquistare qui da noi facendoselo poi spedire tramite il solito consegnato.com.

    Nel frattempo è morto (vedasi i commenti che dicevo )


    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Visto che è apparsa anche la news in home, avete visto in nuovi modelli presentati ieri?

    Amazon, in Italia i nuovi Kindle Fire HD e Kindle Fire | Mondo3

    Davvero niente male, ci sono anche molte nuove feature che sfruttano l'ecosistema di Amazon. Per me ne venderanno un sacco (con l'incognita iPad mini).
    In pratica è un tablet, chissà se il grande pubblico lo perciperà così o meno

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Nel frattempo è morto (vedasi i commenti che dicevo )
    Purtroppo sì, causa successo ed evasione pazzesca di dazi doganali. Ci sono già delle alternative, ma sono un pelo più costose.

    In pratica è un tablet, chissà se il grande pubblico lo perciperà così o meno
    Lo percepirà sicuramente come un tablet ma è un prodotto diverso e al tempo stesso uguale rispetto al Nexus 7, che ne è il concorrente diretto.
    Diverso perché nasce e vive all'interno di un ecosistema ricchissimo dove puoi utilizzare anche altri servizi (Facebook in versione apposita, Skype con camera in HD, client Mail con supporto a Exchange tra le altre cose) e fare il sideloading di app esterne (almeno con il primo Fire si poteva fare).

    Il Nexus invece è più flessibile e indicato per chi vuole smanettarci e magari preferisce avere i servizi di Google, ma come contenuti è sicuramente inferiore.

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Comunque l'8,9'' è il modello più interessante, secondo me anche quello arriverà da noi nei prossimi mesi.

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mah speriamo che arrivi presto...ero interessato a prendere uno dei Kindle di Amazon però dato che esce quello nuovo posso pure aspettare un altro po'.. =)

  9. #19

    Predefinito

    Ci sono un po' di nuovi Kindle, anche i nuovi Fire, a prezzi interessanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social