"Non stai pensando quadrimensionalmente!" cit.
Ma è proprio questo il punto: il Fire è a tutti gli effetti un tablet, dimentica per un momento le specifiche tecniche perché non è su quel campo che Amazon vuol giocarsi la partita. Ha pur sempre una cpu dual core e un display con una densità di pixel superiore ad iPad, ma quelli sono aspetti secondari.
La differenza è che Amazon non punta agli utenti più evoluti, per quelli esistono prodotti come iPad, Galaxy Tab, Xoom etc etc che offrono di più ma ad un prezzo base enormemente superiore.
E' invece il tablet per la stragrande maggioranza degli utenti che delle specifiche pure non sa che farsene, ma che cerca qualcosa di usabilissimo, ricco di contenuti e ad un prezzo accessibile. E il Fire ha tutto questo.
Anzi, per certi aspetti è anche più avanti della concorrenza, ad esempio per il fatto di essere il primo tablet veramente cloud al 100%.
Chi cerca qualcosa di particolarmente performante (c'è comunque da dire che dai video il Fire sembra veramente una scheggia) si rivolgerà verso la fascia alta del mercato popolata dai tablet che ho citato prima.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando