Sarà mica questo? :lol:
Commodore USA
Edit:
ok ero fuori strada anch'io :P
Visualizzazione Stampabile
Sarà mica questo? :lol:
Commodore USA
Edit:
ok ero fuori strada anch'io :P
Molto interessante, immagino tu l'abbia preso con l'accoppiata Amazon+Consegnato, giusto?
Aspetto la recensione, il prodotto sulla carta sembra magnifico anche se è stato bocciato sonoramente dal mercato. Potrei farci un pensierino più in là...
Esatto amazon con consegnato, una settimana lavorativa e via.
Per la review dovrete aspettare un pó. Prima testo tutto per bene, poi mi sposo e poi arriva la review.
Tra l'altro trs un mesetto dovrebbe arrivare l'aggiornamento a google tv 2.0 che porta anche il market.
Prime impressioni d'utilizzo:
1) Buon il design, una sorta di black stone. Leggero e ben costruito. Più grande di un'apple tv ma non poi così più grande
2) L'hardware è praticamente lo stesso di un netbook e dunque con cpu atom con tanto di ventola di raffreddamento che a volte è un po' invasiva
3) Il setup iniziale è intuitivo e comodo anche se un po' lungo. Solo lingua inglese ma non è un problema
4) La Google TV ha sicuramente un alto potenziale anche se al momento è un po' castrato sopratutto per noi europei visto che alcune delle sue funzioni funzionano solo in territorio americano
5) Inoltre se la vostra tv è compatibile potrete comandarla direttamente dalla tastiera del mediacenter. Sfortunatamente il mio plasma lg non lo è e dunque al massimo posso spegnerlo e modificare il volume. Vedremo con il prossimo aggiornamento oramai imminente
6) Fa un certo effetto navigare su internet dalla tv anche se l'esperienza è praticamente identica a quella del pc, flash incluso
7) ottimo youtube, vimeo e altri network disponibili
8) Carina la possibilità di accedere ed interagire su twitter tramite un'applicazione dedicata
Se il prossimo aggiornamento a honeycomb darà effettivamente tutti i vantaggi ventilati la google tv potrebbe diventare davvero un oggettivo interessante, sopratutto a questo prezzo
come molti servizi di tv in streaming. netflix o cartoon networks per esempio