Aspettando Windows 8... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Aspettando Windows 8...

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    risultato?? nonostante abbia i suoi anni, gira che è una cosa fluidissima..
    Ecco, questa cosa interessa anche a me...
    Ho un portatile con Vista di oltre 4 anni fa... dici che si può fare senza investimenti sull'hardware?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ecco, questa cosa interessa anche a me...
    Ho un portatile con Vista di oltre 4 anni fa... dici che si può fare senza investimenti sull'hardware?
    che hardware monta il tuo pc?

    io ho un Core 2 Duo 2.0 Ghz Dual Core
    1GB RAM DDR2, ho gia ordinato 4GB DDR2 a 800 Mhz
    HD Sata II 320GB
    Uscita HDMI
    NVIDIA GeForce 8400M G

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    che hardware monta il tuo pc?
    Ehm, non ricordo..., c'è un modo (windows vista) per avere un riepilogo delle caratteristiche della macchina?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Click destra su Risorse del Computer - Proprietà. Li vedrai il tipo di processore e la quantità di RAM installata.
    Poi, se vai in Gestione Dispositivi, trovi l'elenco di tutto l'hardware del tuo PC (Per aprire Gestione dispositivi, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Gestione dispositivi.*)
    Comunque sia, su qualunque HW, Windows 8 sarà più fluido e scattante di Vista...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Click destra su Risorse del Computer - Proprietà. Li vedrai il tipo di processore e la quantità di RAM installata.
    Poi, se vai in Gestione Dispositivi, trovi l'elenco di tutto l'hardware del tuo PC (Per aprire Gestione dispositivi, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Gestione dispositivi.*)
    Comunque sia, su qualunque HW, Windows 8 sarà più fluido e scattante di Vista...
    quello poco, ma sicuro.. hahahah è lagga in modo straordinario Windows Vista.

    comunque veramente sto Windows 8 spacca..

    te hai fatto l'aggiornamento o hai comprato direttamente la licenza??

    un ultima cosa, il pc mi ha fatto scaricare la versione a 32bit, anche se ho un processore che supporta il 64bit.. il product key che ho, lo posso usare per il 64bit??

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Comprato l'aggiornamento a 29€, installato da 0 (su ssd nuovo, quindi niente SO precedentemente installato). Dopo l'installazione non riconosceva il Product Key (diceva che è valido soltanto per aggiornamento). Ho dovuto reinstallare tutto (praticamente ho aggiornato Win8 Pro a... Win8 Pro!!!) e mi ha riconosciuto il PK.
    Mi sembra che il PK sia lo stesso per entrambe le versioni (x86 e x64), almeno finché lo attivi. Poi non saprei.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Comprato l'aggiornamento a 29€, installato da 0 (su ssd nuovo, quindi niente SO precedentemente installato). Dopo l'installazione non riconosceva il Product Key (diceva che è valido soltanto per aggiornamento). Ho dovuto reinstallare tutto (praticamente ho aggiornato Win8 Pro a... Win8 Pro!!!) e mi ha riconosciuto il PK.
    Mi sembra che il PK sia lo stesso per entrambe le versioni (x86 e x64), almeno finché lo attivi. Poi non saprei.
    dove posso trovare Windows 8 Pro x64 Originale, che provo ad usare il mio PK

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Prova a seguire questa guida:
    Guida per riscaricare Windows 8 senza doverlo riacquistare tramite Upgrade Assistant
    Così vedi anche se il tuo PK è valido pure per la versione x64.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Prova a seguire questa guida:
    Guida per riscaricare Windows 8 senza doverlo riacquistare tramite Upgrade Assistant
    Così vedi anche se il tuo PK è valido pure per la versione x64.
    credo di aver capito perchè non mi ha installato la 64 bit.. ho solo 1GB di RAM, mentre la 64 bit vuole minimo 4GB, infatti mi devono arrivare i 4GB di RAM, poi vedo se me la installa

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Metti anche un SSD (su eBay trovi un Vertex 4 da 128GB a meno di 110€ oppure un Crucial v4 a cca 80€) ed il tuo portatile volerà...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social