FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Click destra su Risorse del Computer - Proprietà. Li vedrai il tipo di processore e la quantità di RAM installata.
Poi, se vai in Gestione Dispositivi, trovi l'elenco di tutto l'hardware del tuo PC (Per aprire Gestione dispositivi, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Gestione dispositivi.*)
Comunque sia, su qualunque HW, Windows 8 sarà più fluido e scattante di Vista...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
quello poco, ma sicuro.. hahahah è lagga in modo straordinario Windows Vista.
comunque veramente sto Windows 8 spacca..
te hai fatto l'aggiornamento o hai comprato direttamente la licenza??
un ultima cosa, il pc mi ha fatto scaricare la versione a 32bit, anche se ho un processore che supporta il 64bit.. il product key che ho, lo posso usare per il 64bit??
Comprato l'aggiornamento a 29€, installato da 0 (su ssd nuovo, quindi niente SO precedentemente installato). Dopo l'installazione non riconosceva il Product Key (diceva che è valido soltanto per aggiornamento). Ho dovuto reinstallare tutto (praticamente ho aggiornato Win8 Pro a... Win8 Pro!!!) e mi ha riconosciuto il PK.
Mi sembra che il PK sia lo stesso per entrambe le versioni (x86 e x64), almeno finché lo attivi. Poi non saprei.
Prova a seguire questa guida:
Guida per riscaricare Windows 8 senza doverlo riacquistare tramite Upgrade Assistant
Così vedi anche se il tuo PK è valido pure per la versione x64.
Metti anche un SSD (su eBay trovi un Vertex 4 da 128GB a meno di 110€ oppure un Crucial v4 a cca 80€) ed il tuo portatile volerà...![]()