Visualizzazione Stampabile
-
Comprato l'aggiornamento a 29€, installato da 0 (su ssd nuovo, quindi niente SO precedentemente installato). Dopo l'installazione non riconosceva il Product Key (diceva che è valido soltanto per aggiornamento). Ho dovuto reinstallare tutto (praticamente ho aggiornato Win8 Pro a... Win8 Pro!!!:P) e mi ha riconosciuto il PK.
Mi sembra che il PK sia lo stesso per entrambe le versioni (x86 e x64), almeno finché lo attivi. Poi non saprei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Comprato l'aggiornamento a 29€, installato da 0 (su ssd nuovo, quindi niente SO precedentemente installato). Dopo l'installazione non riconosceva il Product Key (diceva che è valido soltanto per aggiornamento). Ho dovuto reinstallare tutto (praticamente ho aggiornato Win8 Pro a... Win8 Pro!!!:P) e mi ha riconosciuto il PK.
Mi sembra che il PK sia lo stesso per entrambe le versioni (x86 e x64), almeno finché lo attivi. Poi non saprei.
dove posso trovare Windows 8 Pro x64 Originale, che provo ad usare il mio PK
-
Prova a seguire questa guida:
Guida per riscaricare Windows 8 senza doverlo riacquistare tramite Upgrade Assistant
Così vedi anche se il tuo PK è valido pure per la versione x64.
-
Citazione:
cioculetsv
credo di aver capito perchè non mi ha installato la 64 bit.. ho solo 1GB di RAM, mentre la 64 bit vuole minimo 4GB, infatti mi devono arrivare i 4GB di RAM, poi vedo se me la installa
-
Metti anche un SSD (su eBay trovi un Vertex 4 da 128GB a meno di 110€ oppure un Crucial v4 a cca 80€) ed il tuo portatile volerà...;)
-
Citazione:
cioculetsv
Metti anche un SSD (su eBay trovi un Vertex 4 da 128GB a meno di 110€ oppure un Crucial v4 a cca 80€) ed il tuo portatile volerà...;)
ci sto proprio pensando per SSD, però boh prima devo vendere HD vecchio..
-
Citazione:
Mnegozio3
che hardware monta il tuo pc?
Dunque è un pentium dual core a 1,73 Ghz e 3 GB di ram. La scheda video è una Intel, probabilmente integrata.
-
Citazione:
alexxandros
Dunque è un pentium dual core a 1,73 Ghz e 3 GB di ram. La scheda video è una Intel, probabilmente integrata.
scarica questo programma, ed vedi se il pc può "reggere" Windows 8...
http://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkId=261871
-
Provato ieri per mezzoretta il Samsung Ativ Smart PC da un mio amico. Sensazioni molto positive per la parte Metro. Interfaccia fluida e reattiva, nessun impuntamento. Un pò meno bene in modalità desktop. Caricandolo di cose da fare emergono tutti i limiti della CPU Atom. Nulla di drammatico comunque, ma è un aspetto che va ben considerato se qualcuno lo volesse prendere visto che non costa poco...
Diciamo che non è un prodotto da grafica. Diciamo un ottimo ibrido tablet pc / netbook per internet, posta, office e poco di più. Target giornalistico e per la mobilità estrema visto che l'Atom consuma poca batteria e il device dispone di un modulo 3G.
Buoni i materiali anche se parliamo sempre di plastica. Sensibilità dello schermo buona anche se all'inizio da un feedback di estrema morbidezza, diverso da un tablet comune.
Buona la tastiera con pulsanti ad isola.
Il resto non ho fatto tempo a provarlo.
Diciamo un prodotto interessante ma che forse costa 100 euro di più di quello che vale. Se non cercate le prestazioni di un Core i5 come nel prossimo Surface Pro e una durata della batteria onesta è il terminale che fa per voi.