Visualizzazione Stampabile
-
E' uscita una utility che automatizza la creazione di un DVD o di una chiavetta USB bootable per reinstallare Lion, e formattandola in FAT e non in EFI funziona anche con le USB stick da 4 GB!
Serial Serveur » Blog Archive » Lion DiskMaker 1.1 est disponible
(via: App automates Lion boot disk creation on 4GB USB/DVD/FireWire/SDcard media | 9to5Mac | Apple Intelligence )
-
ma voi installereste lion sul mio portatile macbook 4,1 con processore Intel Core 2 Duo 2,4 GHz RAM 2 GB?
-
Si e no:
mac mini Core2 Duo 2,3 GHz RAM 2GB -> faticava un po'
mac mini Core2 Duo 2,3 GHz RAM 4GB -> ok
Il suggerimento č di aumentare la RAM; poi dipende dai programmi che utilizzi.
:bye:
-
-
Allora come vi trovate ora con il Lion, apparte inizialmente i classici problemi di gioventů
-
-
Io benissimo... nessun problema!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Allora come vi trovate ora con il Lion, apparte inizialmente i classici problemi di gioventů
Benino, orrido il correttore ortografico integrato che sbaglia un sacco di parole ma per il resto darei un bel 7.
Ogni tot tempo va fatta un po' di manutenzione cancellando cache e correggendo i permessi ma il s.o. č abbastanza stabile e veloce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Benino, orrido il correttore ortografico integrato che sbaglia un sacco di parole ma per il resto darei un bel 7.
Ogni tot tempo va fatta un po' di manutenzione cancellando cache e correggendo i permessi ma il s.o. č abbastanza stabile e veloce
mi sai dire per caso i comandi da usare??
io da terminale usavo "purge"
-
niente comandi, usa il comodo programma Onyx