Visualizzazione Stampabile
-
a me ora sembra troppo orientato a un pubblico di prevalentamente "smanettoni" per apprezzarlo anche nelle nuove funzionalità... nel senso, se ci sono solo quelli che ne capiscono non se ne vedono i difetti. Più o meno quel che è già successo con FB, da schizzinoso potrei dire che la traduzione in italiano - e la relativa "massa acritica" - ha dato un aspetto diverso al social network (almeno per il mio pov)
-
Allegati: 1
A proposito, stavo leggendo appunto alcune news su Mondo3 e ho notato che non è ancora possibile condividere tali news sul G+, perché non integrate anche voi il pulsante +1 a questo punto? Molti blog e testate giornalistiche lo fanno...
In fondo non credo sia difficile (dato che basti solo copiare il codice fornito da Google). Almeno posso condividere le vostre notizie anche nel mio nuovo profilo G+! :)
-
uhmmm ho installato google+ sull'iphone e le notifiche non si cancellano mai :shock: vediamo quando diventerà"popolare" come si evolverà
-
@Kikko90 qualcosina ora c'è ;)
-
Che ne dite di scambiarci i nick Google+??
-
non ci penso minimamente :lol:
(cmq indovina come mi chiamerò mai su g+ :P)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
@Kikko90 qualcosina ora c'è ;)
Si, ho notato, perfetto! :rolleyes:
-
Un invito si potrebbe avere? :3 Sarei molto curioso di provare questo Google+ :) axelbiti@gmail.com
-
Ciao a tutti, stò cercando un invito per entrare, c'è qualche utente disponibile? Ciao e grazie
-
non serve esattamente un "invito", basta che qualcuno che già c'è ti condivida un post con te (inserendo l'indirizzo email)
mandatemi un messaggio privato e vi "invito" io ;)