il termine "Cerchia" non mi piace :(
Visualizzazione Stampabile
il termine "Cerchia" non mi piace :(
e come tradurresti "circle of friends"? :rolleyes:
gruppi di amici? :P
Se li chiami gruppi è finita... Facebook ti cita e ti riduce in miseria!! E stai attento perchè ho sentito che volevano brevettare anche la parola "Amici" quindi dovrai chiamare le persone che conosci e frequenti "pomodori" altrimenti rischi una causa milionaria!!
(ma plus e' anche gia' tradotto in italiano e ha "cerchie" come traduzione? e comunque e' un termine utilizzato proprio con quel significato, non capisco perche' non dovrebbero usarlo :P)
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si inviano gli inviti?
Grazie :)
devi "citare" qualcuno in un tuo post (mettendo la @ davanti al nome o all'indirizzo email) : se l'utente non e' registrato gli arrivera' la notifica via email, e cliccandoci sopra sara' automaticamente "invitato"
ehmmmmm :unsure:
dove si imposta nell'app Android che smetta di inviare automaticamente TUTTE le foto che scatto con il cellulare a Plus? :D
ok, trovato :P
Share photos with Instant Upload - Google Mobile Help
perlomeno non le condivide di default con il mondo intero :D
Citazione:
Once you've enabled Instant Upload, all photos taken with your phone will appear in the From My Phone album. These photos are only visible to you until you post them.
e' un caso isolato o stamattina non arrivano le notifiche di "invito"?
a me non arrivano le notifiche proprio, solo gli aggiornamenti su gmail.
A me uguale... boh!
a me le notifiche via email arrivano, ma non arrivano alle persone non registrate a + (e quindi di conseguenza non possono venire "invitate")