Stringhe di servizi della tre e chiavetta huawei
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Stringhe di servizi della tre e chiavetta huawei

  1. #1

    Predefinito Stringhe di servizi della tre e chiavetta huawei

    Salve a tutti,

    si possono attivare/disattivare i servizi della tre (segreteria...) usando una chiavetta huawei in qualche modo (ha la funzione call e la sim è una sim Voce)?

    Chiedo per non "smontare" continuamente chiavetta e telefonino....

    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le stringe son sempre le solite, il problema è vedere se il programma della chiavetta è in grado di farle digitare e funzionare: altrimenti l'unico modo è farlo tramite un telefono tradizionale

  3. #3

    Predefinito

    grazie per la risposta, infatti ho provato con il software della chiavetta che permette di fare chiamate (mobile partner versione 11) ma senza successo (ho provato con il codice per l'attivazione della segreteria). Anche se non so se sia un mio problema (chiavetta o software o usim) o una limitazione delle chiavette...

    In ogni caso, a prescindere da questo mio caso, sarebbe interessante poter gestire tutti i servizi così come avviene con le opzioni tramite area clienti...ma forse è chiedere troppo...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le stringe gestite in remoto? L'idea è carina, ma penso che nessuno l'abbia solo pensata

    Penso che cmq sia un limite sw, anche questo ritenuto marginale mi sa

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    le stringe gestite in remoto? L'idea è carina, ma penso che nessuno l'abbia solo pensata

    Penso che cmq sia un limite sw, anche questo ritenuto marginale mi sa
    che è marginale non ci sono dubbi, ma è divertente pensare che si sia tolto il stk dalle usim (non ne cononsco il reale motivo ma penso perchè ritenuto arcaico) e si continui a dover "litigare" con stringhe difficili da ricordare e che cambino anche nel tempo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social