[huawei E173] Apertura automatica della pagina iniziale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[huawei E173] Apertura automatica della pagina iniziale

Question [huawei E173] Apertura automatica della pagina iniziale

Buongiorno,
    sono un neo iscritto, per cui mi scuso se non sto scrivendo nel luogo giusto.
    Ho appena acquistato una huawei E173 in sostituzione di una chiavetta rotta (abbasso le momo con linguetta roteante!) e non riesco ad eliminare l'apertura automatica della pagina "tre" al momento della connessione (nella momo ci ero riuscito, ma era configurata diversamente). Qualcuno sa dirmi come fare?
    Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

benvenuto, ma con le proprietà del browser non puoi fare niente? Sempre che il SW sia andato a modificarla lì intendo

Predefinito

purtroppo ora non ho una chiavetta installata, ma se vai sulle opzioni nel programma della huawei trovi il link col segno di spunta sulla pagina iniziale....
    ciaooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    benvenuto, ma con le proprietà del browser non puoi fare niente? Sempre che il SW sia andato a modificarla lì intendo
    Macchè, non c'è verso, non so se per ignoranza mia...

Predefinito

Purtroppo la configurazione delle nuove chiavette non lo consente (o magari sono io che non lo trovo). Grazie comunque...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

imho i casi sono due: o c'è dentro impostazioni o dentro il browser. Se non si trova di solito il sw originale risolve quello che impongono soluzioni brandizzate come magari è in questo caso (viaggio con ipotesi non avendo quella chiavetta con 3 )

Comunque guarda qui, c'è qualche soluzione http://www.mondo3.com/forum/chiavett...edefinita.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social