La prima ed è un ripristino.... Ci sarà a aspettare molto, fortunatamente non ho nulla su Aruba
Visualizzazione Stampabile
La prima ed è un ripristino.... Ci sarà a aspettare molto, fortunatamente non ho nulla su Aruba
se il problema si protrae per giorni, ci vorrebbe una richiesta di rimborso per la mancata fruizione della PEC e degli altri servizi.
cosa dice il contratto al riguardo?
(lo chiedo perché non lo so)
PS: benvenuta mikymary :beer:
ciao a tutti.... sono nuovo... chiedo agli amministratori se c'è una pagina sul forum dove ci si può presentare agli utenti...
:OT:
"Il Censimento": CHI SIAMO :beer:
Solitamente, ma non so in questo caso, si parla di penali se l'up time complessivo risulta inferiore al 99,9% o in caso di down per oltre x ore.
Ma spesso questi cavilli sono nei contratti business e non in quelli degli utenti che spendono 15€ per un dominio più spazio web.
Ci saranno comunque grane, questo è certo.
Per imbonire gli utenti medi, se fossi in Aruba elargirei subito bonus, sconti....
in realta' Aruba offre anche dei buoni servizi di server dedicati e VPS, per questo molte utenze professionali vi si affidano, siete fortunati che per Mondo3 abbiamo scelto altro pur avendo valutato anche Aruba stessa :P
Sì infatti.... come ho scritto, anche ordini professionali e aziende.
Corriere.it blog F.Cella
Può capitare comunque un disservizio, secondo me ora Aruba dovrà valutare se splittarsi in qualche modo (una sorta di struttura parallela p.es) per sopperire a queste problematiche.